• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri di compleanno

anna5049

Aspirante Giardinauta
Ma come funziona la storia per gli auguri di compleanno?
All'iscrizione, chiedono i dati e allora oggi speravo di trovare gli auguri.
Non è una cosa automatica? se così non fosse, chiedo scusa.:confuso::martello::martello::Saluto:
 

gnometto

Aspirante Giardinauta
anche a me è successo lo scorso anno ...
auguri!!!! che questo e tutti gli anni a venire le tue piante siano bellissime
 

Federica

Master Florello
Anna, nel tuo profilo non compare la tua data di nascita, quindi è riservata, cioè tu non l'hai messa in evidenza e quindi non viene inserita in automatico nella lista dei complenani del giorno nella lista in fondo alla pagina del forum.
Aprire un 3D per gli auguri è di solito iniziativa di qualche amico che legge la ricorrenza e provvede ad aprire.



images


BUON COMPLEANNO ANNA
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Auguri, Anna! :flower: come vedi... gli auguri si fanno sempre più :D:tupitupi:

Buon Compleanno!:flower:

fg-compleanno_4.gif

 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Anna, vedi in fondo alla home page puoi vedere i compleanni del giorno, ma il tuo non c'è........

Ma va bene uguale perché............


CA7WBBZ6.gif
 

anna5049

Aspirante Giardinauta
Vi ringrazio tutti, non sapete, quanto mi fate felice.
Ringrazio anche lo staff, perchè, più tardi, aprendo la posta, ho letto gli auguri, partiti alle ore 00.00 di oggi.
Rimando affettuosi auguri a tutti gli amici del forum, che sono invecchiati nello stesso giorno mio. I miei purtroppo cominciano ad essere tantini, 61 per l'esattezza, ma per fortuna in salute e circondata dall'affetto di figli, nuore e tre nipotini.
risate_117.gif
 

artemide

Florello Senior
Auguri Anna :flower: :flower: :flower: .. lo so, sono in ritardo :storto:

...ma perchè non guardo più spesso questa sezione del forun??? :martello::martello: :martello:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ma come funziona la storia per gli auguri di compleanno?
All'iscrizione, chiedono i dati e allora oggi speravo di trovare gli auguri.
Non è una cosa automatica? se così non fosse, chiedo scusa.:confuso::martello::martello::Saluto:
Ciao, in automatico dovresti aver ricevuto una mail (sempre che tu abbia inserito la data), il topic qui sul forum è aperto dal primo che "scorge" un festeggiato fra gli utenti! :D

Comunque auguri! :)
 
Alto