• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri Desi!

mgrazia

Florello
carissima Desi, scusa ma ho tanto sonno, e quindi ti faccio un momento prima dello scoccare delle 24 i
super auguri
di
Buon Compleanno​
:love_4::love_4::love::love_4:
P1010369.jpg

P1010372.jpg

auguri auguri mg
 

desi655

Florello
o Mamma!!!che carini!!!!Mgrazia che carina che sei stata!!!!Anna!!!3 minuti dalla mezzanotte,che precisa!!

Grazie robe vesna e Gab!!grazie per le splendide foto!!!!

:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
 

zeug49

Florello Senior
A U G U R I DESUCCINA !!!!!!

per Te una mia foto (inedita direi ) fatta nell'Isola di Koh Samui (Thailandia )

b51r93.jpg


zeug
 
Ultima modifica:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Cosa dire se non tantissimi auguri ad uno degli utenti più gentili e professionali che conosco !!!
Ti dedico anche io un fiore.... non avendo orchidee di bellezza paragonabile alle vostre ti dedico una delle mie rose, una Stile '800 di Barni

stile800kp1.jpg


AUGURI
 

mgrazia

Florello
niko, le rose che hai sono splendide come le orchi..mi emozionano, sempre per la loro carica di gioia e di forza.. ma sai che è proprio bella..
ciao mg
 

desi655

Florello
ooohhhhhhhhhhh....che belle tutte le vostre foto!!sono contentissima!!!!grazie grazie a tutti davvero!!!!

Un grazie speciale a mGrazia che ha aperto questo therd!

Grazie ad Anna De per la bellissima scelta dei colori dei fiori nelle foto!

Grazie Robe per la phal!ne ho una uguale a casa!!

Grazia vesna!

Grazie Gab!

Grazie Aseret pr la foto a "tema"!

Grazie Zeug...la foto è bellissima grazie davvero per averla postata per il mio compleanno!

Grazie Niko per i complimenti,anche tu sei sempre gentilissimo!!E grazie anche per la rosa che è splendida veramente (mica mi piacciono solo le orchidee eh:)

Grazie a Ilye

Grazie aussie e grazie anche e te per la bellissima foto!

Simona sempre dolcissima!!!Grazie per la foto (pensavo che postassi per l'occasione la puzzona....)

Arieluccia...che bell'insieme di phal...grazie!!

Thesister grazie!(w i pesci!!!)

Elysa,grazie per la minimark e per la slpendida foto che hai fatto...lei che nome aveva?

Grazie anche al mio mostro....che bellissima che è quella masde!!!

A tutti.....
amo1.gif
 
Alto