• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri da Valentina

DRAGON

Maestro Giardinauta
Papà mi ha detto che in questo forum ha conosciuto persone simpatiche e buone,che in certi momenti gli hanno ridato il sorriso e allegria.Dice che quando sono nata mi avete accolto con gioia e tanti baci!!:love_4: Ve li rimando ora che sono grande e vi auguro di passare le feste più belle della vostra vita:)
immagine_372x.jpg

S

SecoB

Guest
meravigliosa !!!

VALENTINA SEI UN AMOREEEEEEEE !!! :love:
grazie carissima, auguro a te ed ai tuoi cari, che il vostro futuro sia sempre bellissimo !!! :love_4: :love_4: :love_4:
:Saluto: Secondina e famiglia

gimmy110

Giardinauta Senior
Daniel è bellissima!!!!!!!!!! Ci hai fatto un regalo di natale bellissimoooooooo.....!
Ciao. Dai tanti bacioni a Valentina da parte mia e di mio padre. (mi verrebbe voglia di prenderla in braccio e giocarci un pò!!!!!!!!)

Auguri da Rosaria

sdra2

Giardinauta Senior
TANTI AUGURI VALENTINA!!!:love_4:

e dì al tuo papà che anche lui è una persona buona e simpatica:eek:k07:

RosaeViola

Master Florello
Buon Natale cucciolino :love:

Il primo Natale...che emozione...:love_4:

Buon Natale anche al tuo tenero papino, alla tua mammina e al tuo fratellino...dai a tutti un bacetto per noi! :)

Alto