• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a tutti i papá

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
auguri a tutti i papà...se permettete però vorrei fare un augurio particolare a mio suocero ma soprattutto a mio papà,che io chiamo sempre homer simpson...non si diversifica molto da lui :love_4:
11809.gif
 

Olmo60

Guru Master Florello
auguri a tutti i babbi che riconoscono i loro figli e non scappano a gambe levate..agli altri: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!:):Saluto:
 

MelissaP

Aspirante Giardinauta
Ho la grande fortuna di essere figlia, sorella, moglie di bravi uomini, e di averne alcuni come amici.
A tutti voi che sudano per la famiglia, dedicandoci tempo, forza, e pazienza; che sostengono le compagne, anche nei loro irragionevoli sogni di giardini; che proteggono e aiutono i deboli:
siete belli!

AUGURI!

Melissa
 
Ultima modifica:
Alto