• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a tutti i giardi-nonni

H

holyvya

Guest
A me questa festa piace.

Istituita dal nostro Parlamento nel 2005 (Legge 31 luglio 2005 n. 159) quale momento per celebrare l'importanza del ruolo svolto dai nonni all'interno della famiglia e della società in generale.
La Festa dei Nonni ricorre il giorno 2 del mese di ottobre di ogni anno, non a caso il giorno dedicato agli Angeli Custodi, ed ha anche un fiore ufficiale: il "non ti scordar di me".

Auguri Nonni :)

myrtus

Aspirante Giardinauta
Una festa a tutti i nonni!!:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:Auguri!!:hands13::hands13::hands13::hands13:

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
Grazie,:)
Sono nonno anch'io, di due maschi..uno di 16, e l'altro 11 anni..L'ho saputo oggi quando mi hanno portato il regalo e fatto gli auguri,che era la festa del nonno.:)
ciao a tutti
Massimo

Max77

Guru Giardinauta
Sono in super ritardo strepitoso!!!!! :embarrass:martello:

Augurissimi a tutti i nonni e a tutte le nonne del forum e del mondo!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Ultima modifica:
Alto