• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a Pavola33

coccinella40

Master Florello
f29.gif

BUON COMPLEANNO PAVOLA 33

pavola33

Giardinauta
Grazie mille! Siete stati davvero molto cari!!!

Quest'anno ho deciso, per il mio compleanno, di chiedere in regalo un paio di piante, visto che - come accade a molti altri utenti di questo forum - a me piacciono moltissimo ma non me le regala mai nessuno. Tutti ritengono che ne abbia a sufficienza e che una "maniaca" come me non abbia certo bisogno che qualcuno gliele regali: se le compra da sé!!

Per farla breve mi sono arrivate una Beaucarnea degna di questo nome (cioè medio-grande) e un bellissimo Anthurium rosso.

Avendo da poco celebrato le esequie del mio vecchio Anthurium rosa che, nonostante la mia lettura dei consigli di molti di voi, è passato a miglior vita dopo 2 anni in modo del tutto inaspettato, spero con questo rosso di essere all'altezza della situazione!

Saluti&baci a tutti

Alto