• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri a ELLEBORO

H

Hobbit

Guest
Auguri....auguri....auguri.....auguri.....auguri..... auguri......

IMG_4103.jpg

CIAOOOOOOOOO

Ultima modifica di un moderatore:

elleboro

Florello

s m a c k

grazie a tutti e un bel bacione sonoro. Scusate se non ho ringraziato prima, ma sono andati via tutti solo ora.
Si, è stata una bella giornata, ma sono stanca morta! Fortuna che la donna mi ha promesso di venire domani a mettere a posto tutto, perchè l'idea di mettermi a riordinare ......

Ho anche un piccolo dispiacere. Mi hanno mandato dei fiori. Due mazzi se li è portati via mia figlia. Due (secondo me i più belli) restano qua e, se ce la fa, viene una mia amica a prenderseli. Sennò non se li gode poroprio nessuno. Uno è fatto di tulipani, rose e gazanie: bianche, bianco gialle, bianche rosa, con qualche arancio moderato+velo da sposa bianco.
L'altro è strepitoso, attorno ad un amarillis con soli due fiori sbocciati, color ruggine, ci sono rose che armonizzano con quel colore, una addirittura è proprio ruggine, come non ho mai visto una rosa. Poi ci sono gruppi di rose albicocca, e quindi bianco/gialle e bianche sfumate d'albicocca. Foglie color ruggine, bacche di due tipi, fiori di un tipo che vedo solo dai fioristi e non so il nome,foglie verdi di due tipi diversi e, a riempimento, qua e la, qualche tralcio di fioerellini bianchi con le foglie aghiformi di un verde tenero. (si tratta forse di un tipo diverso da velo da sposa?). Lasciarlo qui mi fa piangere il cuore. Io sui mazzi di fiori sono moooolto critica, ma questo è veramente bello.

Il primo è di un vecchio fidanzato,
il secondo di un capo che ho lasciato quasi 4 anni fa, ma che ha una segretaria che gli ricorda il mio compleanno... con mio grande piacere.
Speriamo non perda questa splendida abitudine....
Gli altri due (uno di soli tulipani ed una primavera) erano di mie vecchie collaboratrici e dei miei nipoti.
Ecco, vi ho detto tutto, o quasi.

Vado a letto. Buona settimana a tutti.

Alto