• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attrezzo per carotare il prato

Mamo1971

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
stavo per acquistare questo oggetto:
Lewis Tools Core Aerator: Amazon.it: Casa e cucina

che sul sito di amazon costa 27 dollari, mentre sul sito italiano oltre i 100.
Provandolo ad acquistare sul sito americano ti aggiunge molti euro di spedizione e arrivi ai 100 del sito italiano.

Mi sapete suggerire un sito per acquistarlo a prezzi abbordabili?

Grazie
Max
 

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Considera solamente che dall'america pagheresti anche la dogana +50%. e che, al momento, non conviene comprare in $.
Una domanda ad un fabbro non costa molto, magari lavoro a tempo perso, spesso questi artigiani hanno sempre 2h morte in una settimana e sempre qualche apprendista... se sono onesti si fa l'affare.
 

Mamo1971

Aspirante Giardinauta
Qualcuno ha un disegno , soprattutto delle fustelle, da potermi passare x capire bene le dimensioni?
Grazie
Max
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Massimiliano1975 lo ha acquistato....ma mi sembra abbia speso molto meno. Prova a mandargli un messaggino.
Io me lo sono fatto da solo, casomai posto delle foto
 

millo80

Aspirante Giardinauta
Ciao! Io l'ho comprato e ce l'ho a casa. È proprio della stessa marca e modello.
Ti posso garantire che non è un granché. Purtroppo il limite di questi attrezzi sta nelle fustelle. Secondo chi li concepisce la carota dovrebbe uscire da sopra... Ti posso garantire che questo non succede. La terra si incastra all'interno e rischi di compattare il terreno al foro successivo. Io ho fatto questa cosa: ho comprato delle fustelle dì carotatrici a motore e ora le installerò sulla carotatrice manuale. Queste fustelle a differenza di quelle degli arnesi manuali sono fatte in modo che la carota esce di fianco alla fustella e non sopra!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

millo80

Aspirante Giardinauta
Le ho prese su ebay.com cerca "core aerator" oppure cerca un negozio dove vendono ricambi vicino casa tua


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto