• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attinenze 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non sapevo cosa voleva esser di preciso la parola in gioco così in cerca su una carrellata di spiegazione,dopo tre cani,Wikimedia ecc esce Minotauro attenente in etimologia come titolo di una delle interpretazioni,ho cliccato sopra e con ulteriori spiegazioni mi spiega questo
mdfROzX.jpg
Se non è valido è ancora non buono non gioco più a questo gioco per evitare di non dar troppi problemi :ciao:

io non ho trovato il nesso

ma il punto è, se non sai cosa scrivere perchè non hai capito il senso della parola, non devi rispondere per forza, quando c'è un parola a cui sai rispondere in modo chiaro e sensato, allora non rispondi

sai quante volte lascio perdere perchè non so come rispondere!!!!

io non la penso come dry man, nel senso che non è che devo per forza farmi andare bene ogni risposta per non offendere nessuno

non mi servono risposte da professionista, ma se in quel momento non lo sai fare evita di farlo a caso, risponderai ad un'altra parola quando lo saprai fare


rispondo a fondina

minestra
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
io non ho trovato il nesso

ma il punto è, se non sai cosa scrivere perchè non hai capito il senso della parola, non devi rispondere per forza, quando c'è un parola a cui sai rispondere in modo chiaro e sensato, allora non rispondi

sai quante volte lascio perdere perchè non so come rispondere!!!!

io non la penso come dry man, nel senso che non è che devo per forza farmi andare bene ogni risposta per non offendere nessuno

non mi servono risposte da professionista, ma se in quel momento non lo sai fare evita di farlo a caso, risponderai ad un'altra parola quando lo saprai fare


rispondo a fondina

minestra
Era motivo di spronarmi a fare più conoscenze attraverso anche il giocare con le parole . . .non è stato mai un “per forza” anzi un trovare ugualmente un attinenza che poteva andare e fare gioco “insieme” un momento veloce che avevamo tutti in comune sentivo e incompresa anche questo. . . Ma haime’ il mio sbagliare su alcuni punti di vista per alcuni e per altri invece passabile su la parola trovato attinente con “etimologia “ evidentemente da fastidio ugualmente . . . State bene tra di voi proseguite pure senza di me . . .son calabrese eritata anche la caratteristica tipica di capa tosta ma anche molto suscettibile,permalosa,sensibile non mi permettono più di proseguire qui ,addieu detto in francese e più dolce e un buon proseguiment a tutti voi :ciao:( puoi respirare Spulky serenamente con sollievo ora :su:)
 

Olmo60

Guru Master Florello
ALT: cancellato messaggio che citava ginestra perchè non avevo letto bene un post.:V
minestra/finestra è corretto:su:
Amore
cuore
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto