• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attese ...dal medico di base

Datura rosa

Guru Master Florello
La mia dottoressa riceve a "ingresso" libero e un solo giorno per appuntamento. Non c'è alcuna differenza: ognuno ha una scusa buona per passare avanti.
Due volte che ho preso appuntamento me ne sono andata incavolata al massimo dopo un'ora e mezza di attesa; chi aveva da dirle solo una parola....chi non poteva che nel pomeriggio perché lavorava (io ero in permesso dal lavoro!!!!) e la segretaria...vi dispiace se passa un attimo e se dici no, scusate anche io lavoro tutti a guardarti come una carogna (anche quelli ai quali la cosa scoccia alla stessa maniera)!!!!!
Adesso ho imparato ad andare nei giorni di ingresso libero una ventina di minuti prima che scada l'orario così volente o nolente deve ricevermi e io aspetto molto di meno!!!!
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Oh che tragedia questi dottori!!! anche dal mio bisognava attendere circa 3 ore, ma ultimamente ha ingegnato una cosa:slow:
ha messo nella sala d'attesa una casettina in cui mettiamo i nostri bigliettini per fare le ricette (medicinali e visite di routine), le lasciamo lì e le ricette le andiamo a prendere il giorno dopo oppure a fine studio e si possono prendere tra una visita e l'altra, così in pratica fa la fila solo chi deve fare una visita.
Devo dire che è migliorato tantissimo:)
 
Alto