• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione per chi usa MSN

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
grazie piera!!ma nel messenger dici?

Sono curiosa pure io perchè uso spesso MSN, dici che viene mandato come file condiviso clonando uno dei nostri contatti o arriva solo per posta come una qualsiasi altra e-mail?

P

Piera1

Guest
No arriva come contatto e poi arriva anche ai tuoi di contatti, non arriva ome e-mail. E comunque so che usano altri indirizzi, dicono di aprire perchè ci sono foto da vedere, non aprite mai.

Anitka

Apprendista Florello
MSN - nuovo pericolo

ATTENTI!

Uso MSN anche al lavoro per tnere i contatti con i clienti...
Oggi mi si è aperta una fnestra dal mio compagno che mi scriveva:

"****(il nome l'ho cancelato!) scrive:
Mairee photos accept karo !!

**** invia:
Album8.zip
"

Ovviamente, sapendo che il mio trottolino non parla lingue straniere, ho rifiutato il file e l'ho chiamato al telefono. Lui era si collegato con MSN, ma non si era neanche sognato di contattarmi...
Ha subito avvisato gli altri contatti e molti di loro avevano avevano ricevuto da lui la stessa richiesta di accettare un file....

Ciao
Anitka

Alto