• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

astrid grafin von hardenberg o tradescant o munstead wood

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
dino sono d'accordo con te e infatti volevo indirizzarmi su una tantau.....anche se devo dire delle rose di austin amo le forme dei fiori e i colori e soprattutto i profumi....un'altra che sto valutando di prendere ma che non c'entra niente con il colore è acropolis...e ascot
credo cmq di aver accantonato tradescant ma se la giocano ancora asrtid che trovo meravigliosa e di cui mi attira il profumo che pare sia di limone.....e ovviamente munstead wood....che trovo di un colore superbo oltre ad attirarmi la fioritura...anche se di astrid dicono a fioritura continua...nessuno che dia un'opinione obbiettiva...certamente ognuno cerca di pubblicizzare al meglio i propri prodotti
harry in effetti è il colore che m'interessa maggiormente...oltre al profumo e volevo fare una correzione....non ho falstaff ho sbagliato....ho si la william s. 2000 e la monferrato....ma ne volevo una con dei riflessi diciamo "dark" abbastanza contenuta, per il sole sono indecisa sulla posizione....ma l'alternativa sarebbe o in vaso, sole solo di mattina o in piena terra sole dall'una in poi...valuterògrazie comq per le informazioni...vorrei tanto sentire qualcuno che ha l'astrid...le tantau non sono così comuni
Ciao!
Poi cosa hai scelto?
Io proprio oggi ho preso una Astrid Grafin Von Hardenberg! Ero in vivaio e mi ha colpita il colore del fiore!
Un rosso scuro violaceo... ed un profumo! L'ho presa... non ho resistito. Ne ho diverse di Tantau, mi piacciono molto come rose.
... ma ovviamente mi sta per arrivare anche una Munstead Wood... da Nino Sanremo...

Alto