• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Associazione Trentino Orchidee"

claudio_trento

Giardinauta
ciao a tutti , ecco il motivo della mia mancanza dal forum!
il 16 maggio si è tenuta la prima riunione dell'associazione con un bel numero di partecipanti, per il momento una cinquantina di adesioni, (non male!)
visto che l'incontro è stato quasi esclusivamente dedicato ad adempimenti burocratici si è pensato ad un piccolo allestimento, così per un paio di giorni la veranda si è svuotata.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=9getky&s=3
se qualche trentino o non , volesse aderire noi siamo qua.
chiedo scusa ai moderatori se non sono nella sezione adatta .
un grande saluto Claudio :Saluto:

mgrazia

Florello
intanto complimenti per la...veranda svuotata....piante meravigliose...
e auguri...per l'associazione appena nata...
mg

ps adesso non scappare e raccontaci le tue novità

zeug49

Florello Senior
ciao a tutti , ecco il motivo della mia mancanza dal forum!
il 16 maggio si è tenuta la prima riunione dell'associazione con un bel numero di partecipanti, per il momento una cinquantina di adesioni, (non male!)
visto che l'incontro è stato quasi esclusivamente dedicato ad adempimenti burocratici si è pensato ad un piccolo allestimento, così per un paio di giorni la veranda si è svuotata.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=9getky&s=3
se qualche trentino o non , volesse aderire noi siamo qua.
chiedo scusa ai moderatori se non sono nella sezione adatta .
un grande saluto Claudio :Saluto:

Carissimo Claudio, purtroppo non riesco a vedere la foto e il link non lo riesco ad aprire.
COMPLIMENTI !!!!:hands13::hands13::hands13: per la nuova ASSOCIAZIONE !!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r Che bello una nuova Associazione . AUGURONI tanti :hands13:
zeug

simuoh

Maestro Giardinauta
..claudio..

..che dire..mi spiace solo di non esserci stata..

..ma giuro solennemente che alla prossima non mancherò...

..bellissime le tue piccolette..un grosso bacio!!!!

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Congratulazioni e avanti a tutta forza, :hands13:
piu`siamo e meglio andiamo, con raduni, mostre e cosi`via.
ciao
Gianni

desi655

Florello
Carissimo Claudio,un vero peccato non esserci stati ma Marco non era proprio in condizioni:martello2:martello2.

Sono molto contenta che l'adesione sia stata alta,poi quando fissate il prossimo incontro basta che lo fai sapere un po prima che mi organizzo con i turni.

marco837

Florello Senior
è davvero un peccato che non stavo bene...
A Desi e me sarebbe piaciuto davvero tantissimo!
Ad ogni modo cercheremo di non perderci i prossimi incontri. Abbiamo tante bellissime cose da organizzare e tante belle persone da conoscere!

claudio_trento

Giardinauta
Grazie a tutti , il lavoro non manca di certo ,ma l'entusiasmo è di più.
l'ssociazione a piccoli passi dovrà crescere e dovranno crescere anche gli associati , in un veloce sondaggio è risultato che il 90% coltiva solo phalaenopsis, qualche cymbi , oncidium e qualche rara cattleya.
ecco il perchè l'allestimento è stato l'artefice principale della serata, anche se la quantità di specie esposte (dato il periodo) non era altissima.
grazie ancora , un grande saluto Claudio .

marco837

Florello Senior
Ma si prepara un allestimento ad ogni riunione?
Sarebbe davvero una cosa divertentissima!
Spero di poter portare prima o poi una fioritura di Cycnoches :)

desi655

Florello
Ma si prepara un allestimento ad ogni riunione?
Sarebbe davvero una cosa divertentissima!
Spero di poter portare prima o poi una fioritura di Cycnoches :)

Premuroso come sei,non credo che la sposteresti per farle fare un viaggio di un'oretta...ma non devo sottovalutare il fattore vanità di noi orchidioti....:smok:

claudio_trento

Giardinauta
nò marco ! non credo questo sia possibile , ma una cosa che mi sono ripromesso (e che avverrà) è che ad ogni incontro non devono mai mancare piante di orchidee. In fiore o con probblemi ,non importa.
hò iniziato a lavorare ai fianchi l'assessore alle attività culturali per avere in futuro e vicino alla sede una piccola serra.
ora dimostriamo di saper fare !
un saluto a tutti CLAUDIO . :Saluto:

Giorchidea

Giardinauta Senior
Sono iscritta all'associazione anch'io! Che bello trovarvi qui!
Ho visto il fotoalbum di Marco837, che meraviglia... da restare a bocca aperta! :eek:

marco837

Florello Senior
Sono iscritta all'associazione anch'io! Che bello trovarvi qui!
Ho visto il fotoalbum di Marco837, che meraviglia... da restare a bocca aperta! :eek:

Ma che bello!
Allo ra ci incontreremo prossimamente!

P.S. siccome ieri siam stati al manicomio ho un po di fotine da aggiungere oggi...
non tante quante Claudio, ma le mie 5 le ho prese...
e anche Desi ha preso qualcosina di davvero speciale...
Figuratevi che quando siamo andati alla cassa il tipo del manicomio ha accarezzato con grandissimo affetto una delle orchidee si Desi...
pensavo quasi che non la volesse più vendere...

Emanuela_RM

Giardinauta
...Figuratevi che quando siamo andati alla cassa il tipo del manicomio ha accarezzato con grandissimo affetto una delle orchidee si Desi...
pensavo quasi che non la volesse più vendere...

Magari dalle nostre parti ci fosse qualcuno che le coltiva con la stessa passione, qui spesso e volentieri non sanno nemmeno cosa stanno vendendo :burningma

Alto