Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa e' l ennesima prova e fatti che continuano a negare l evidenza ma non solo lo fanno passare avanti tutti gli italianotti un innocente . . .nomino ora la Germania perché ci ho vissuto e la differenza e paragone e' come il giorno e la notte .e penso che dopo quest altra delusione e risultato vincono sempre i potenti e i ricchi??????::boh: .sono troppo mareggiata e triste ora. . . ."loro "che sia nel loro privato che nel pubblico dovevano dare esempio di educazione,rispetto,valori ecc e ecc
di fatto hanno legalizzato la prostituzione minorile e CONFERMATO che ruby è la nipote di Mubarak .
adesso è in vacanza dorata senza accertamenti del fisco.
evviva l'italia e gli italioti
gente una bella scorta di plasil qui ci vuole proprio!!!!dubbio: come mai assolto proprio ora che qualcuno ha bisogno di lui per fare le riforme???? Chi diceva che a pensar male spesso ci si indovina? mi viene in mente la famosa manina o manona che dir si voglia!Se così fosse siamo messi proprio male!!!!!
quasi tutti col voto hanno creduto che fosse la nipote.A qualcuno fra un po' gli caschera' la testa a furia di dire sissignore, come vuole il partito.
motivazioni 90 giorni,ricorso in cassazione 1 anno.A risentirci.
capite perchè oggi mi sono stortata di birra? sì, capite, lo so.
a questo punto potrei spacciarmi anch'io per nipote di mubarak senza grandi difficoltà. ma non so se mi conviene, ormai
ps, mi sa che visti da fuori non siamo deprimenti. di più.
non facciamoci pero' troppa giustizia autonoma,nonostante il dibattito sia utile.Cio' che contano sono le motivazioni anche perchè nel frattempo è stata approvata la legge severino