• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arriveranno??......

K

Kelly Genova

Guest
Il mio è arrivato in auto,tra nebbia e diluvio sulla Cisa(in autostrada...:eek:)allo scoccare della mezzanotte del 24,giusto come Gesù Bambino!!!:lol: Purtroppo oggi deve ripartire,:( ma è andata bene così ,su,viste le strade ed i diluvi qui da noi! :storto: :Saluto:

new dawn

Guru Giardinauta
Davvero, un Natale pieno di peripezie! Auguri a tutte voi e ai vostri ragazzi! Io mi godrò di più mia figlia e le sue bambine, fino al sei gennaio.
Ma poi ripartiranno per il Brasile e chissà quanti mesi passeranno prima che le riveda... andarci è terribilmente complicato.

K

Kelly Genova

Guest
:flower:Anche mio figlio é arrivato a mezzanotte con 39 di febbre :cry:e va via il 30.:Saluto:
Ma oggi come sta?Immagino che sarà pure arrabbiatissimo, :burningma in genere quando tornano vogliono anche uscire,vedere amici.....Però meglio malato in casa tua che da solo!(classico discorso da madre,tanto loro non leggono.....:eek:k07:)Fammi sapere,un abbraccio!

K

Kelly Genova

Guest
Davvero, un Natale pieno di peripezie! Auguri a tutte voi e ai vostri ragazzi! Io mi godrò di più mia figlia e le sue bambine, fino al sei gennaio.
Ma poi ripartiranno per il Brasile e chissà quanti mesi passeranno prima che le riveda... andarci è terribilmente complicato.
Eh si,ti capisco,a noi sembra lontano ma è pur sempre Italia.....:storto: Eppoi volare sta diventando sempre più difficile,visti anche gli ultimi attentati,per fortuna falliti!Un abbraccio.:love_4:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Grazie.Oggi é il primo giorno senza febbre ma ancora non sta molto bene e come dici tu é nervosissimo ma é a casa.Discorso da mamma? Gli ho detto chiamo il dottore?Mi ha risposto:Mamma sono io il dottore :ros::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
:flower:Grazie.Oggi é il primo giorno senza febbre ma ancora non sta molto bene e come dici tu é nervosissimo ma é a casa.Discorso da mamma? Gli ho detto chiamo il dottore?Mi ha risposto:Mamma sono io il dottore :ros::love_4:
:lol::lol::lol::lol:Tutti uguali i nostri ragazzi!E pure noi madri.....:eek:k07: Sono contenta che sia almeno sfebbrato!:love_4:

Alto