• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arriveranno??......

steff

Florello
Ciao ragazzi,non sò se sono l'unica ma il gelo di questi giorni stà mettendo a rischio le mie festività .Dovrebbero arrivare i miei figli da Londra il 24 ed oltre allo sciopero annunciato una settima fà della compagnia aerea inglese ... si sono aggiunti i voli cancellati per il maltempo !!Certo per me sarebbe un dispiacere enorme festeggiare il Natale senza i miei figli ;loro si erano mossi già a luglio per il biglietto aereo proprio per avere la certezza del volo .....accidenti !! Sono l'unica con questo dilemma ? Spero proprio in un rapido miglioramento ,perchè altrimenti stò inguaiata di brutto !!
:Saluto: steff .

Masolino

Bannato
Ciao ragazzi,non sò se sono l'unica ma il gelo di questi giorni stà mettendo a rischio le mie festività .Dovrebbero arrivare i miei figli da Londra il 24 ed oltre allo sciopero annunciato una settima fà della compagnia aerea inglese ... si sono aggiunti i voli cancellati per il maltempo !!Certo per me sarebbe un dispiacere enorme festeggiare il Natale senza i miei figli ;loro si erano mossi già a luglio per il biglietto aereo proprio per avere la certezza del volo .....accidenti !! Sono l'unica con questo dilemma ? Spero proprio in un rapido miglioramento ,perchè altrimenti stò inguaiata di brutto !!

Non ti preoccupare eccessivamente, vedrai che giungeranno in tempo.
Mio figlio è arrivato oggi pomeriggio, ma da più vicino, da Lugano, in treno con cinquanta minuti di ritardo.
Anche tu li avrai presto con te.
Ciao e tantissimi auguri.

:flower::Saluto::flower:

Antonella65

Maestro Giardinauta
la neve sta per trasformarsi in pioggia, si scioglierà e le temperature si alzeranno.
questo problema sarà risolto tra poco tempo

B

bianca62

Guest
Non preoccuparti Steff, magari con un po' di ritardo, ma arriveranno in tempo per passare le feste con te. Un grosso augurio di ogni bene. Ciao

steff

Florello
Masolino ,grazie per il conforto ,sono felice per te che hai già riunito la famiglia ...noi aspettiamo questi momenti per riunirci !!:Saluto:

yeye27

Master Florello
Tranquilla Steff:love_4:...vedrai che arriveranno...
Le previsioni danno i prossimi giorni piovosi e con l'aumento della temperatura......così anch'io non sarò più surgelataaaaaaaaaa....e tu festeggiarai con i tuoi figli!!!:flower:

Bacione e buona serata!:love_4:
:Saluto:
yeye

Angil

Guru Master Florello
Ciao Steff, se anche non arriveranno in tempo pe le feste....dal mio punto di vista... ogni giorno può essere Natale, ...ma spero per te che c'e la facciano. Auguri di Buon Natale!! a tutta la famiglia.:hehe:

steff

Florello
Tranquilla Steff:love_4:...vedrai che arriveranno...
Le previsioni danno i prossimi giorni piovosi e con l'aumento della temperatura......così anch'io non sarò più surgelataaaaaaaaaa....e tu festeggiarai con i tuoi figli!!!:flower:

Bacione e buona serata!:love_4:
:Saluto:
yeye
Bea,sarebbe poi il mio regalo di natale ..grazie ci spero ;incrociate le dita per me!!:love_4: steff

steff

Florello
Ciao Steff, se anche non arriveranno in tempo pe le feste....dal mio punto di vista... ogni giorno può essere Natale, ...ma spero per te che c'e la facciano. Auguri di Buon Natale!! a tutta la famiglia.:hehe:
Pietro...solo 4 giorni il 27 dovrebbero poi ripartire ,lavorano lì......incrocia le dita che devono arrivare il 24!!!! ciao steff .
Auguri anche a te !!

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Sono nelle tue stesse condizioni,mio figlio dovrebbe arrivare mercoledi,ma molti aeroporti sono chiusi .Oggi da lui c' erano -10 e la neve fino ai polpacci.Speriamo bene :love_4::Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Ehi ragazze,il mio più piccolo deve arrivare il 24 notte "solo" da Faenza,ma anch'io sono in ansia,viste le strade! :( Mi sa che è il destino delle madri stare in ansia sino alla fine! :martello: Vi auguro di cuore(a Steff e Dolcemiele)di festeggiare il Natale tutti insieme,come spero anch'io....:love: Incrociamo le dita tutte assieme,vale di più!:lol::lol::eek:k07::love_4::love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La mia doveva arrivare questa mattina ma l'easy jet ha chiuso il chek-in cinque minuti prima e non l'ha fatta imbarcare, partirà stasera o domani mattina. Sempre problemi con questa compagnia.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non arriva nè stasera nè domani mattina. Come si prevedeva questa compagnia aerea che gioca con i clienti italiani ha tirato un altro dei suoi brutti scherzi, saltato il volo di questa mattina prenotano un altro volo pagando 52 euro di tassa, il volo viene cancellato, ci sono due posti disponibili per il 24 ma mia figlia può prenotarne solo 1, il ragazzo rimarrebbe a terra, a questo punto rimane il 26 sempre se non nè inventano un'altra per spillare altri soldi.

steff

Florello
DOLCEMIELE....PIERA....che facciamo?:mazza:....gli andiamo a fare un danno da qualche milione di euri????????????:mazza::mazza:

Lo sò cozzo terribilmente con la mia firma !!!!!!!!!....ma quando cè-vò-....cè-vò!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
DOLCEMIELE....PIERA....che facciamo?:mazza:....gli andiamo a fare un danno da qualche milione di euri????????????:mazza::mazza:

Lo sò cozzo terribilmente con la mia firma !!!!!!!!!....ma quando cè-vò-....cè-vò!!!!!!!!!!!!!!!!!
La speranza è l'ultima a morire ....e come si vede avvolte nei film di Natale... tutto potrebbe essere possibile!!:rolleyes:

steff

Florello
Ci avete lasciato così ... ma poi, sono arrivati tutti sti ragazzi???
è vero era rimasto il dubbio !! i miei sono arrivati con 6 ore di ritardo ,e anche quest'anno siamo riusciti a riunirci per il natale ma ripartono il 28 .
Piera mi dispiace !!capisco perfettamente il vostro dispiacere ,vi faccio un augurio di buona fine ed un'ottimo inizio .
:Saluto:steff .

Alto