• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arriverà una Nephentes (Forse)

Markhus 93

Giardinauta
hai ragione... è bravissimissimissimo con le piante e da quello che ho visto sul sito, è particolarmente dotato con le nepenthes (che anche io adoro)...

Sirethar

Giardinauta Senior
Sennò potrei andare a vivere nelle foreste thailandesi o del borneo...lì la nepenthes starebbe bene di sicuro! :froggie_r

Sirethar

Giardinauta Senior
Manderò una mail ad Mr_AGA, comunque eccovi la foto di questo benedetto ascidio che si è aperto in due...tutto da solo...Comunque pianta sta bene, sta mettendo 2 nuove foglie.

A proposito della Rajah...Una mia amica di e-mail thailandese fa dottorato sulle orchidee, mentre un suo collega fa lo stesso sulle carnivore! E tra le carnivore su cui lavora c'è anche una rajah.