• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arrivederci a non so quando

quadricromia

Guru Giardinauta
te ne vai nella nuova casetta?
Auguri e... non mi sento di dirti buone vacanze vista la fatica che ti accingi a fare... beh, allora buon trasloco!
 

marco837

Florello Senior
Buon trasloco!

Spero che nella nuova casa avrai tantissimo posto per le piante!!!

Quando avrai sistemato un po, magari metti qualche bella foto!
 

sara1

Giardinauta Senior
ciao Anto! che bello il trasloco,so che per molti puo' non essere vissuto cosi', ma io mi sono divertita a farlo,intanto c'era l'emozione di andare finalmente nella mia casetta e poi e' stato bello tirare fuori pian piano la roba dagli scatoloni,scoprire cose che non si ricordava nemmeno di avere in scatoloni preparati gia' da tempo,e cercare e trovare una giusta sistemazione per tutto (che tra l'altro ancora non ho trovato perche' a distanza di 3 anni ancora ogni tanto mi diverto a spotare le cose da uno sportello all'altro)...
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
grazie,buon trasloco e chissa' che non resti molto senza internet:D
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo!

me lo auguro, purtroppo sono internet-dipendente!

te ne vai nella nuova casetta?
Auguri e... non mi sento di dirti buone vacanze vista la fatica che ti accingi a fare... beh, allora buon trasloco!
grazie!
infatti è una faticaccia

Buon trasloco antonella...a presto

grazie!

buon trasferimento! spero ti attivino presto la linea ADSL, e poter rivedere presto i tuoi messaggi e anche le tue rose!

grazie, finalmente le rose tra un po' finiranno in piena terra!

ciao Antonella!
spero di rileggerti prestissimo!!
grazie, anch'io spero di rileggervi prestissimo!

Traslochi:storto:non ti invidio... però sicuramente andrai meglio:D e allora buon lavoro e a presto:Saluto:

andrò meglio! ciao e grazie!

Buon trasloco!

Spero che nella nuova casa avrai tantissimo posto per le piante!!!

Quando avrai sistemato un po, magari metti qualche bella foto!

posterò tantissimo, se vuoi c'è già un post sul mio nuovo giardinetto, in progettazione

ciao Anto! che bello il trasloco,so che per molti puo' non essere vissuto cosi', ma io mi sono divertita a farlo,intanto c'era l'emozione di andare finalmente nella mia casetta e poi e' stato bello tirare fuori pian piano la roba dagli scatoloni,scoprire cose che non si ricordava nemmeno di avere in scatoloni preparati gia' da tempo,e cercare e trovare una giusta sistemazione per tutto (che tra l'altro ancora non ho trovato perche' a distanza di 3 anni ancora ogni tanto mi diverto a spotare le cose da uno sportello all'altro)...

una campana diversa, tutti quelli che ho sentito mi hanno parlato di un trauma da trasloco, una volta lessi che, dopo la morte, la malattia e le separazioni c'è il trasloco come sofferenza!
spero che la mia esperienza sia più simile alla tua!

Ciao Antonella! a presto...:Saluto: :love_4:
ciao

BUON TRASLOCCO ANTONELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:Saluto::love_4:
grazieeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!
 

yeye27

Master Florello
Ciao Antonella!!
Torna prima che puoi,lo sai quanto mi fa piacere leggerti!:flower:

Complimenti per la casa e il giardino nuovi!!!

A presto:Saluto:
:love_4:
yeye
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Antonella buon trasloco.....certo con il caldo sarà dura.....................
Speriamo di risentirci presto.......

è dura, ma ce la faremo:ciglione:

Ciao Antonella!!
Torna prima che puoi,lo sai quanto mi fa piacere leggerti!

Complimenti per la casa e il giardino nuovi!!!

A presto:Saluto:
:love_4:
yeye

un bacione!:love_4:

Buon trasloco e auguri per la nuova casa.:love_4:

graze:love_4:

Buon trasloco e buone vacanze :love_4:

grazie, raga, sarò collegata fino a sera, l'unica cosa che mi distrae dallo stress e dalla fatica di oggi è venire a leggervi ogni tanto.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
ciao antonella spero che torni al piu' presto con le foto delle tue rose finalmente in giardino:eek:k07:immagino che potrai fare anche nuovi acquisti:ciglione:
 
Alto