• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrivate adesso le ultime 6 rose!

ciaseta

Florello Senior
urcaboia! io dovrei prendere cymbeline da loro!!! :squint:
è che sono gli unici ad averla.....
consigli?
meglio il cornetto o accendo un cero in chiesa? :storto:


river, mi spiace moltissimo per le tue rose, acc! :baf:
 
R

riverviolet

Guest
ciaseta ha scritto:
urcaboia! io dovrei prendere cymbeline da loro!!! :squint:
è che sono gli unici ad averla.....
consigli?
meglio il cornetto o accendo un cero in chiesa? :storto:


river, mi spiace moltissimo per le tue rose, acc! :baf:
Calma, calma, vedremo che accadrà.
A me è sembrato corretto informarvi della condizione delle rose, rispetto ad acquisti diversi e verso altri.
Quelle di Barni le ho trovate alquanto buone, poi, può anche darsi che sia io a non essere poi così occhio di lince.
Non sono arrabbiata, forse solo un po' in apprensione, ma lo avevo anche messo in preventivo, anche per questo ho sempre detto che comprare on line, mi pesa sempre parecchio.

E' una sfida al mio polliceverde, vedremo. :)
 
R

riverviolet

Guest
ciaseta ha scritto:
cmq pensavo di prenderla in vaso a maggio, penso che la storia sia diversa... :hehe:

in bocca al lupo cara! :eek:k07:
Eh bè, in vaso è n'altro cocomero!
:lol:
 

Bia

Giardinauta Senior
OOOOOPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!:cry: :cry: :cry:

Mi dispiace tantissimo River, per quanto ci hai detto, porca l'oca speriamo che se la cavino, con le tue doti di giardinauta espertissimo non ho dubbi, ma caspita, erano un po' malconce da quello che racconti. Che fosse il motivo del ribasso dei prezzi????cat: :burningma

P.S. La varicella mio cognato se l'è presa da suo figlio di due anni che a sua volta l'ha portata a casa dall'asilo nido, qui abbiamo tutto il comune e relative frazioni infestate.:mad:
 
R

riverviolet

Guest
Baby1204 ha scritto:
OOOOOPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!:cry: :cry: :cry:

Mi dispiace tantissimo River, per quanto ci hai detto, porca l'oca speriamo che se la cavino, con le tue doti di giardinauta espertissimo non ho dubbi, ma caspita, erano un po' malconce da quello che racconti. Che fosse il motivo del ribasso dei prezzi????cat: :burningma
Non lo sò questo, in genere non ha mai prezzi altissimi, però se così fosse poteva anche dirmelo!
Solo che, queste cose non pagano mai, io magri ci perdo tempo, soldi e anche dispiacere, ma ci dà dei servizi di questo tipo, sempre chè sia consuetudine, rischia molto più di me.
Ma ho nel cuore di riuscire a crescerle, quella che mi preoccupa parecchio è la Gloire de Dijon, sperem!

Una cosa è certa, non si spediscono rose che stan vegetando, questa me la sono legata al dito e non mi scende. :burningma
 
R

riverviolet

Guest
Sembr che il destino voglia proprio dirmi qualcosa che mi stia spingendo sempre di più verso al trasformazione del mio giadino verso un roseto.
Ieri sole, ho fato in tempo a mettere giù òle rose arrivate il giorno prima e oggi, neve, neve, neve, come non ne vedevo da anni.
Temo che, a primavera avrò molte fioriere libere e il giaridnetto sgombro dalle piante delicate e che non sopravviveranno e se accadrà, immetterò solo rose.

Alternativa allettante :ciglione:
Nel giardino bunker, anche se le rose in vaso ho sempre cercato di evitarle o meglio, di regalar loro spazio in terra, è luogo ideale alle inglesi, quasi quasi, comincio a valutare il danno che stò subendo, sotto una nuova luce. :hehe:
 

RosaeViola

Master Florello
Queste sono le Phyllis comprate a radice nuda in dicembre, da Rose Rifiorentissime


DSC03774.jpg



DSC03775.jpg
 
R

riverviolet

Guest
Sì, ci avevo fatto un giro internettiano da rose rifiorentisisme, ma non hanno tuto quel che piace a me, e di spendee in spedizione un po' quì e un po' lì, mi faceva fare sgrat sgrat.
Ho trovato una bella disponibilità da Piedimonte e mi ha accettato il pagamento su c.c.postale, così mi rispario gli spiccioli assurdi sul contrassegno.
La spedizione è onesta, 9.00 euro con pacco celere 3.

Gloire de Dijon sembra essersi ripresa, stà meglio, mi sembra.
 
Alto