S
scardan123
Guest
Vesna, molti vestiti di marca non hanno NIENTE piu di qualità rispetto a vestiti non di marca. Dice il nonno di un mio amico, che di lavoro faceva il sarto e a livello alto (sartoria di lusso) che spesso usano tessuti di qualità standard, e sono lavorati a macchina. Moltisimi li paghi cari per la firma famosa.
Scusate l'OT.
Sugli artigiani: spesso sono dei ladri, e sparano dei preventivi fuori dal mondo, perché molti clienti non hanno la piu pallida idea di come si fa un mobile, dei materiali, etc, e loro campano su quello. Artigiani bravi e che amano il loro lavoro ce ne sono parecchi, per fortuna. Ma dire "artigiani onesti" credo sia una contraddizione in termini. Come dire "dentisti che non evadono".
Forumisti esclusi, ovvio!
Scusate l'OT.
Sugli artigiani: spesso sono dei ladri, e sparano dei preventivi fuori dal mondo, perché molti clienti non hanno la piu pallida idea di come si fa un mobile, dei materiali, etc, e loro campano su quello. Artigiani bravi e che amano il loro lavoro ce ne sono parecchi, per fortuna. Ma dire "artigiani onesti" credo sia una contraddizione in termini. Come dire "dentisti che non evadono".
Forumisti esclusi, ovvio!