gatti ne ho cari miei e ne ho avuti. E i miei vicini hanno un cane e ora ci convivo pacificamente io e i gatti. E non mi frega dei pallini rossi!!! Dico quello che penso e penso quello che dico, senza peli sulla lingua. Me ne sbatto se agli altri il mio pensiero piace o no, non lo cambio per piacere agli altri, lo cambio se lo ritengo errato.
Se uno ha bestie così pericolose che UCCIDONO altri animaletti domestici (o randagi: è colpaloro se nessuno li adotta?), beh, cercherei di fargliele togliere dal comune come bestie pericolose.
O mi prendo un bel LEONE così il giorno che i vostri cani/gatti/conigli fanno un giretto da me lo lascio libero. Se il mio leone uccide i vostri cani/gatti/conigli, cosa fate? dite "beh, il leone è territoriale, povero" ??? che lo dite, ci credo quando lo sento.
Che me ne frega se il gatto lo ha graffiato: doveva dargli un premio mentre lo stava uccidendo??? Se uno prova a uccidervi, voi non ti difendete ?
Ha venduto cara la pelle, poveretto.
E se a entrare era un bambino piccolo? che magari entra per una bravata o perché appunto è piccolo? eh? che direste, che ha violato la proprietà privata e qundi se l'è cercata perché i cani li avete educati (o dis-educati) così? Un gatto si difende molto piu di un bambino, quindi se dico "attenzione!" non lo dico stile minaccia ma stile "riflettirci perché succedde!" (almeno da me ogni tanto qualche bambino di nascosto entra, per sua fortuna IO non ho un leone territoriale ma un gatto pacioccoso)
A me a sentire di gatti che vengono ammazzati eil solo problema è quanto costa il vet per chi li ha ammazzati, mi sale su un nervoso che non ti dico. Il mio avatar non si vede???
Del gatto che viene sbranato gliene sbatte un fico secco a tutti?!?