• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aristolochia ...problema

elenka

Aspirante Giardinauta
Salve, magari sapete aiutarmi cosa è successo alla mia aristolocchia. Le foglie sono piccole, " ondulate", chiare e sembrano di essere malate. Prima di portarla fuori ho cambiato il vaso. ho notato lapresenza di qualche vermetto e quindi ho cambiato anche il terriccio. Sono passate settimane e le foglie nuove non sembrano per niente sane.
Grazie
 

Allegati

  • DSC_9009.jpg
    DSC_9009.jpg
    37,8 KB · Visite: 53
  • DSC_9008.jpg
    DSC_9008.jpg
    38,9 KB · Visite: 45

kiwoncello

Master Florello
DIrei che non è successo nulla di rilevante. La ripresa vegetativa è appena agli inizi ed è normale che le nuove fogliette, almeno inizialmente, non abbiano ancora la consistenza ed il colore di quelle adulte: col caldo che prima o poi arriverà la pianta acquisterà il suo aspetto normale.
 

elenka

Aspirante Giardinauta
E' passato qualche giorno è non mi sembra per niente meglio... cosa ne pensate
DSC_9250 (800x533).jpg DSC_9247 (800x533).jpg DSC_9248 (800x533).jpg DSC_9249 (800x533).jpg DSC_9246 (533x800).jpg
 
Ultima modifica:
Alto