• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arieggiatore sotto i 100 EUR, ma dove ??

agatti

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

premesso che capisco non sia il periodo, ma mi stavo interessando all' acquisto di un arieggiatore. Sono abbastanza preoccupato dallo scarificare, quindi mi basterebbe il primo, ma diciamo che il mio preferito e' il famoso AL-KO.

Qui sul forum ho visto che diversi di voi indicano di averlo trovato sotto i 100, sia nei vari Leroy-merlin che online, sta di fatto che io (saro' rognato) a meno di circa 130 non trovo niente !

Avete qualche suggerimento, anche online va bene, perche' io non ho trovato niente sotto quel prezzo, ne in eBay, Amazon o altro!

Grazie infinite

Ciao AG

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
ti conviene noleggiarlo alla bisogna: la tariffa di nolo si aggira intorno ai 15 euro al giorno e ti danno una macchina seria ed affidabile.
considera anche che l'arieggiatore non lo si usa ogni momento.

agatti

Aspirante Giardinauta
Grazie Kakugo ed anche Peppone per le risposte! Si', e' vero, sono indeciso sul da farsi tra noleggio ed acquisto, considerato appunto che che si finisce per usarlo una volta circa all' anno.. non so se voglio fare la spesa in questo momento. Ad ogni modo grazie per avermelo trovato a quel prezzo, adesso sta a me decidere!

Ciao AG!

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Dovresti stare tranquillamente entro i 50 euro manico compreso :D

24febn6.jpg

Alto