Coral
Maestro Giardinauta
Ho quattro secchi di terra argillosa, ho provato a mettere il quinto secchio nell'orto, ma quando mai mi è venuta questa idea.
Tutto si è solidificato come un bello strato di cemento.
Dissodato il terreno, a mano, ancora restano agglomerati compatti di argilla.
Mi restano quattro secchi..li butto?
Notare che sono andata a riempirli, in una giornata di pioggia, era terra della fondamente di una casa in ristrutturazione e al primo occhio sembra bella leggera e friabile. Ho fatto la scoperta del "mago"!:martello::martello:
Tutto si è solidificato come un bello strato di cemento.
Dissodato il terreno, a mano, ancora restano agglomerati compatti di argilla.
Mi restano quattro secchi..li butto?
Notare che sono andata a riempirli, in una giornata di pioggia, era terra della fondamente di una casa in ristrutturazione e al primo occhio sembra bella leggera e friabile. Ho fatto la scoperta del "mago"!:martello::martello: