• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ARDISIA

B

Betty Morgana

Guest
Ciao ragazzi, dopo aver visto l'ardisia sulla rivista, finalmente sabato l'ho comprata. Secondo voi, posso rinvasarla adesso ho devo aspettare la fioritura di giugno??
 
M

mitcha

Guest
Secondo me la puoi rinvasare da adesso fino in primavera, perché anche se sempreverde e con le bacche dovrebbe essere in riposo vegetativo.
Solo una cosa: ma non è una pianta da esterno?
 
B

Betty Morgana

Guest
Grazie Mitcha,
io credo che sia una pianta d'appartamento, in quanto richiede una temperatura tra i 12 ed i 22 gradi. Dove abito io questa temperatura esiste all'esterno per 1-2 mesi all'anno, altrimenti si va dai -5 gradi d'inverno ai 30 gradi d'estate, quindi credo che la metterò all'esterno solo a primavera.
 
Alto