wolverine
Aspirante Giardinauta
che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina!!!!! complimenti per l'acquisto ma perchè da me non ci sono clematis??!!!! uffaaaaaaaaaaa
Prova alla pam o al carrefour!
che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina!!!!! complimenti per l'acquisto ma perchè da me non ci sono clematis??!!!! uffaaaaaaaaaaa
ragazzi altro acquisto...buddleja davidii......
ALLORA LO CHIUDIAMO STO POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che mi sto a rovinà...............
scherzo.....ma sti arbusti in cartone sono una droga...ora mi avete fatto venire pure la mania dei ribes.....uffi!!!!
mi fai morire!
buddleja??:fifone2:ditemi che ce l'hanno all'auchan!!!:azz:
se ce l'hanno volooooooooo:food:
...se mi dite che al pam ci son le clematis, un giro in settimana provo a farcelo... grazie!
...io l'ho trovata l'altro giorno all'Ipercoop a Parma per 3,90 euriiii!!!:ciglione::hands13:
Ho acquistato anch'io un esemplare in cartone, l'ho messo in un vaso seguendo le indicazioni sulla scatola.
La mia perplessità, però, è vedere questo Hibiscus che è formato da 2 rami secchi e spogli.....mi dà l'impressisone di aver preso una pianta morta!!!
Quelli che avete preso voi hanno già le gemme? Ci sarà qualche possibilità di vederla germogliare?