• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arancio...

Vindice

Giardinauta
Eh no.... ieri non ho proprio resistito... si è presentato davanti a me questo splendido alberello di arancio.... :love_4:

L'ho dovuto prendere ed oggi pioggia permettendo lo metterò in terra nella posizione che vedete..

Bellino eh?? :eek:k07:

araqncio3.jpg

arancio2.jpg

arancio1.jpg

Ciauzz

Antonio81

Giardinauta Senior
bello il tuo arancio, però nel prato non so se vada pienamente bene, mio zione ne ha messo uno qualche anno fa, nel prato e le foglie gli sono diventate tutte gialle, io penso che ci sarà stata una carenza di sostanze nutritive del terreno dovuta alla troppa acqua, ciao e auguroni

Vindice

Giardinauta
Yes, in effetti il problema di metterlo nel prato è appunto la troppa acqua che gli arriva a causa dell'irrigazione dello stesso.

Cercherò di creare un specie di dosso in modo tale che l'acqua defluisca il più possibile ed in più sul fondo della buca metterò molto materiale drenante.

Speriamo bene... :eek:k07:

Caiuau

Alto