• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arancio in fiore è normale a dicembre?

maielena

Aspirante Giardinauta
:slow:Ho letto che il pero di di schizzo è impazzito perchè in fiore, e Vincenzo dice addirittura che seccherà: :confuso: mica succederà anche al mio arancio? che è in fiore da ottobre a tutt'oggi, premetto che non capisco niente di alberi; tutto quello che imparo è da quello che scrivete quì. grazie se mi rispondete e Buon Natale a tutti gli amici del forum. :love_4: :froggie_r
 
V

vinceco

Guest
:slow:Ho letto che il pero di di schizzo è impazzito perchè in fiore, e Vincenzo dice addirittura che seccherà: :confuso: mica succederà anche al mio arancio? che è in fiore da ottobre a tutt'oggi, premetto che non capisco niente di alberi; tutto quello che imparo è da quello che scrivete quì. grazie se mi rispondete e Buon Natale a tutti gli amici del forum. :love_4: :froggie_r
vi sono degli aranci che maturano a luglio lo sai?il tuo quando produce?se lo ha fatto mai.ciao
 

kiwoncello

Master Florello
Vero Vinceco, ce n'è uno proprio a pochi metri dal mio confine; anni fa ho cercato di innestarne alcune marze su un pompelmo selvatico ma zero attecchimenti su 8 marze: mancanza di affinità?
 
V

vinceco

Guest
Vero Vinceco, ce n'è uno proprio a pochi metri dal mio confine; anni fa ho cercato di innestarne alcune marze su un pompelmo selvatico ma zero attecchimenti su 8 marze: mancanza di affinità?
non lo so kiwo,io lo debbo prendere in calabria quando vado e provare ad innestare poi ti dico .non sono tanto preso solo perchè è molto dolce ,ed io li preferisco un pò asprognoli,sono un amante di limoni ed agrumi fatti con sale ,olio,e pepe devi sentire quanto sono buoni.ciao
vincenzo
 

maielena

Aspirante Giardinauta
vi sono degli aranci che maturano a luglio lo sai?il tuo quando produce?se lo ha fatto mai.ciao


Ciao vincenzo il mio arancio l'ho comprato quest'anno a luglio e già aveva otto aranci su, io volevo uno che facesse la qualità "di pagano" ma credo che sia quello acro che piace a te, però anch' io li mangio all'insalata buoni vero! :food:
 
Alto