Mi dareste una mano? Vorrei un accostamento di colori che mi piace tanto per due vasi sul terrazzo. Che trovo di blu e di giallo che fiorisca per tutta l'estate e magari fino a sett-ott? Terrazzo tra liguria e toscana, esposto tutto il giorno in pieno sole, i vasi sono verso nord-ovest ma c'è un gran sole tutto il giorno, da dire che certe volte è un pò umido il clima della zona (estate scorsa epidemia di funghi e ruggine causa troppa umidità perché innaffiavo troppo e di sera).
Per adesso ho in 2 vaschette girasoli giganti e ipomea blu, ma vorrei qualcosa di contenuto per vasi da 22cm sulle ringhiere.
Altro accostamento che adoro: rosso e giallo pensavo ai gerani rossi ma gialli non ne esistono? Ci sarebbero gli ibischi.........grazie grazie a chi mi aiuterà!!!
CIAO CYNKEN
Per adesso ho in 2 vaschette girasoli giganti e ipomea blu, ma vorrei qualcosa di contenuto per vasi da 22cm sulle ringhiere.
Altro accostamento che adoro: rosso e giallo pensavo ai gerani rossi ma gialli non ne esistono? Ci sarebbero gli ibischi.........grazie grazie a chi mi aiuterà!!!
CIAO CYNKEN