Grazie Marcello della risposta che mi hai dato, però è strano che il mio vicino ha lo stesso albero pieno di arance come l'anno scorso e non l'ha proprio toccato.
Ho un dubbio se qualche esperto mi potesse togliere? può darsi che ho concimato troppo tutti gli alberi perché questa estate hanno fatto più frutti che foglie, poi sono caduti i fruttini e sono cresciute le foglie? ho contato le arance rimaste sono 12 (posto una foto di quelle vicine) le altre sono sperse quì e la,
ho pensato al troppo concime perché anche il prugno quest'anno in primavera a differenza dell'anno scorso ha fatto il fiore direttamente sul tronco insieme alle foglie, i frutti sono stati piccolissimi ma tanti, mentre l'estate scorsa erano un poco di meno ma belli grossi, posto la foto. Grazie ancora a tutti in anticipo per l'eventuali risposte Elena.