• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aprile landriana roma

S

scardan123

Guest
Facciamo un riassunto qua?
Non ho capito se allora l'incontro si fa o no, se è alla landriana o no, e se è il 25 aprile o no.

Mi illuminate?
Non è che roma sia proprio a due passi da udine, se si fa ho bisogno di saperlo un po' prima.
Il 25 è vicino, settimana prossima.

:Saluto:

rootfellas

Florello
Facciamo un riassunto qua?
Non ho capito se allora l'incontro si fa o no, se è alla landriana o no, e se è il 25 aprile o no.

Mi illuminate?
Non è che roma sia proprio a due passi da udine, se si fa ho bisogno di saperlo un po' prima.
Il 25 è vicino, settimana prossima.

:Saluto:

direi praticamente con certezza che non è un meeting, chi va e ha voglia di incontrarsi si mette d'accordo.

S

scardan123

Guest
Esatto, anch'io voglio capire chi c'è, per me sarebbero 9 ore di treno :crazy:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Direi che alla fine è la cosa migliore da fare....

Tu taci! :martello2 :lingua: :D

Esatto, anch'io voglio capire chi c'è, per me sarebbero 9 ore di treno :crazy:

:eek: Ma chi te lo fa fare? :squint:

Scherzi a parte, a me piacerebbe tanto venire, ma anch'io dovrei organizzarmi con grazia (che non è una mia amica eh :lol:)... ma mi chiedo: com'è che al dunque poi non si riesce ad organizzare? com'è che prima si aspira a un incontro nazionale e poi ci sono pochissime persone ad aderire? :fifone2:
(sì, mi ci metto anch'io tra le persone titubanti :storto:)

PS: puntualizzo che molto probabilmente non verrò, anche se dico sempre mai dire mai, certo è che se si facesse un incontro vicino ad Ancona non me lo perderei :lol:

Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
Il termine meeting include vari eventi tipo convegni,lezioni su vari temi,organizzazione di posti dove dormire(tipo accordi speciali con un albergo o zona camping)minicorsie magari anche stand di chi voglia partecipare nell'ambito dell'argomento .
Son tutte cose che bisogna ideare e organizzare con tempo e pazienza.
Siccome un sacco di utenti avevano gia' intenzione di andare alla landriana compresi chi aveva avuto l'idea(papirus,campogaggiolo e quadricromia),la discussione era terminata pensando di fare raduno alla landriana il 25 aprile e cosi approffittare dell'incontro per parlare del progetto meeting.
Anche per questo motivo avevo indetto il sondaggio su dove si passava il 25 aprile.
Sondaggio che tirero' su immediatamente!

simomb

Maestro Giardinauta
io alla landriana ci sarò, sabato , con famigia ed amici, quindi se ci sarà qualcuno del forum sarà un piacere incontrarlo

Manu1

Maestro Giardinauta
o capperi! quindi se io riesco a tirarci la mia famiglia x le orecchie vi trovo li?!?!? bello!

M

mammagabry

Guest
esagerato col treno ti bastano 2 orette!!!
E allora io che mi devo fare 250km in macchina e mio marito non e' manco abituato a fare viaggi lunghi e dobbiamo pure prendere la roma-l'aquila.
E pure ci viene!
Per te in confronto e' una passeggiata!
:) dai vieni su!

Manu1

Maestro Giardinauta
ai giardini della landriana sono stata in maggio, un paio d'anni fa (eh troppo vicino a casa mia per non averlo gia visto!!!)...visita guidata, molto bello.....ma c'è qualcosa di particolare questo fine settimana? (a parte voi, s'intende) come li invoglio a tornare?

Masolino

Bannato
Penso che domattina andrò anch'io alla mostra-mercato della Landriana per cercare alcune piante.
Spero non si sia ulteriormente rimpicciolita, ultimamente lasciava un po' a desiderare; alle origini era veramente piacevole la visita, erano presenti espositori di tutte le parti d'Italia.
Non andrò solo, ma con moglie e figlio, autore della maggior parte delle foto che ho inserito nel forum.
Chi sarà presente? Mi piacerebbe saperlo e trovare la maniera di incontrarci.
Abbiamo ancora un po' di ore per gli accordi.
Allora ?'

:Saluto::Saluto:

Commelina

Master Florello
per altri impegni ho saltato la Landriana ieri... chi c'è stato? come è la mostra?
Mi chiedevo se vale la pena di farci un salto oggi pomeriggio (se non piove)
Ditemi qualcosa............

Alto