• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Apprendista Florello è...

N

ninfa77

Guest
bigbl20congratul.gif
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
complimenti josè


Grazie a una colonna di questo forum....zia Commelina.



Giuseppo!!!!!!!!!tra un volo e l'altro,tra un completino e un altro,tra sfiammate e rotoli......apprendista sei!!!!!



Complimentissimi!!!!

GRAZIE alla Desi, sempre dolce e molto brava ad aiutare utenti come me, ne settore delle orchidee, e non solo lì......

wow...grande peppe!complimenti!!!

Grazie Michele posso dire che sei il mio vicino di casa, dato che vivi a mezz'ora di casa mia, e quando verrò giù, potremmo anche incontrarci un giorno.......

Bravo Giuse!!!! non solo re del pollaio nn è vero?? ahah
cavolo sono proprio tanti 4000 msg però!

e comunque grazie anche a te, anche tu metti sempre a disposizione il tuo sapere giardinicolo

Grazie alla Antonellina, che gli voglio un sacco di bene....

Ammazza Beppe.... 4000 messaggi!!! E in breve tempo tra l'altro....

COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Alestellina, la nuova "macchinizzata" aaahhhhhhhhh

Bravo Giuseppe!!!

Grazie Evandro, sei sempre molto gentile con me.....per te vale lo stesso discorso di Michele, possiamo incontrarci....

BRAVISSIMO!!!

Grazie Vincenzino, sei un grande te, in tutto...e poi sei anche di sangue Lucano, che non è poco!!!!!!

non ci credo....seeeeeeeeeeeeeeeee apprendista......

allora COMPLIMENTI dal tuo allievo della scuola..macho forever


Vedo, che lelluccio, si da da fare sul forum, evvaiiiiiiiiiiii aaahhhh GRAZIE...

GEPPOOOOOOOO​

Alla mia "amata" Silvia60, che è una degli utenti che più voglio bene qui.......GRAZIE....

Tesoro!!!COMPLIMENTI!!!!:love_4::love_4::love_4: :froggie_r:froggie_r

Che dire di Lara!!!!! bè, un personaggio....e poi grazie a te, possiedo due cicce a casa, belle....quando le osservo mi ricordo di te, quindi sempre mi ricordo di te, bacioni.....GRAZIE....

Bravissimo Beppe complimenti

Grazie Anna.....come stà il tuo dendrobium?????? lo acquistammo quasi lo stesso giorno, il tuo pieno di fiori e a 5 euro....il mio sfiorito, e a 14 euro...aaaaaahhhhhhh

BRAVO GLADIATORE!!!

Grazie...domenica venite a Torino, portatevi un sacco dietro aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh hahahahahhaahaha, scherzo......

Complimenti Giuseppe!!!un beso


Grazie Verdiana....Sicula molto simpatica, e non solo!!!!!!

super bravissimo
e complimenti

mg

Grazie...... MGrazia!!!!! hai trovato il bark la perlite etc....??? dalle tue parti succede come qui da me, non si trova nulla per le orchidee......

Uhe' giuse' complimenti!!!!!!Nora

Grazie alla simpaticona di Nora, che anche a te spero di conoscere un giorno, dato che vivvi a Napoli.......

Giuseppe Sei Grandeeeee
Il nostro quasi Florello
Congratulazioni.

Grazie Roberto, sei sempre molto gentile con me.....ti ringrazio di cuore, e poi qunti consigli sulle orchidee mi hai dato te, stesso discorso di Michele, Nora, Evandro, Papyrus, spero tanto di conoscerti di persona ...

COMPLIMENTI!!!!!!!!!

Grazie Teresa, fugace come il vento, a volte soffia forte, a volte meno.....ma è sempre presente misteriosamente, anche quando non c'è.........

:hands13:CONGRATULAZIONI:hands13:

P.S. Bhe, ora riuscirai a far fiorire anche la tua schefflera!

GRAZIE a Lory, che mi disse che la schefflera fioriva e io non lo sapevo, sempre si impara qualcosa di nuovo qui....


Grazie alla Ninfa, che ho conosciuto in forum, e ancora devo farti i complimenti......

EVVIVA IL MIO HERMANO SUPERGEPPO
Vecchio%20gladiatore.gif

E a Eros...il mio grande fratello di sangue, come gli Apaches......e poi che bella foto mi hai dedicato, ti voglio bene.....GRAZIE......

Ma daiiiiii....che esagerato il Gladia!!
Complimentissimi!

wishes_6.gif


Ad Ariel che ache a lei ho visto in foto e a ncora non mi sono complimentato, lo farò presto GRAZIE MILLE.......siete tutti fantastici, lo dico sempre mi sento amato qui.......e ci rimarrò per sempre....grazie...grazie...grazie.......hasta siempre........
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Urca mi stavo perdendo questo....


super festa per il nuovo apprendista!!!!!Complimenti Giuse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti!
:hands13::hands13:


Elenuccia mia, bacioni ........sei sempre così solare te.....davvero complimenti:love_4: P.S. @ Manu1 grazie mille........

478_orchidw.gif
478_orchidw.gif
478_orchidw.gif



..Grande Gladiatore Geppo..

...Un Bacio..:love:

Grazie mille Simona, sei sempre tanto gentile con me, ti ringrazio di cuore.......besosssssssssssssssss

Giuseppe, che carino che sei!
Hai anche ringraziato singolarmente ognuno di noi!

Grazie ancora Lory:love_4: è il minimo che potrei fare.
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
COMPLIMENTI!!!!!


:hands13::hands13::hands13: :froggie_r:froggie_r:froggie_r :hands13::hands13::hands13:​
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Congratulazioni Giuse!!

COMPLIMENTI!!!!!


:hands13::hands13::hands13: :froggie_r:froggie_r:froggie_r :hands13::hands13::hands13:​


Grazie mille Teresa, grazie mille sammy74....che bello vedere tanti utenti che mi fanno i complimenti, sarà pure una sciocchezza forse....ma sciocchezza o non scicchezza mi fate felice.....G R A Z I E......os quiero mucho.
 
Alto