• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Apprendista Florello è...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ammazza e che carriera:eek::eek::D:lol:......Grazie Gennarino, 4000 messaggi, quante ca.zate ho detto, e grazie a voi ho imparato tante cose, tanto giardinaggio davvero... esempio, quando mi iscrissi tempo or sono....non conoscevo neppure tutti i nomi delle piante che avevo nel patio....adesso oltre a sapere quello.....ho imparato tantissimo...e tutto grazie a voi....ormai fate parte del mio giorno....G R A C I A S.....

p.s. grazie Barbarabe:)
 

desi655

Florello
Giuseppo!!!!!!!!!tra un volo e l'altro,tra un completino e un altro,tra sfiammate e rotoli......apprendista sei!!!!!



Complimentissimi!!!!
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Bravo Giuse!!!! :love_4: non solo re del pollaio nn è vero?? ahah
cavolo sono proprio tanti 4000 msg però!

e comunque grazie anche a te, anche tu metti sempre a disposizione il tuo sapere giardinicolo :)
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Giuseppe Sei Grandeeeee
Il nostro quasi Florello :hands13::hands13::hands13:
Congratulazioni. :froggie_r
 
Alto