• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

appena iscritto

idice

Giardinauta Senior
Ragazzi che fine avete fatto? è passato un pochettino di tempo pero' .. sparire cosi'....:rolleyes:

Siete spariti quasi tutti.........:boh:

........Mi sento una particella di sodio nell'acqua:mazza:

Accidenti mi sa' che qui l'unico punto fermo rimane elebar...:confuso: si credo di si... speriamo che duri sara' difficile da sostituire :hehe:
 

robmel

Giardinauta Senior
Ma che t'importa se son spariti tutti !? L'importante è che quelli "nuovi" li abbiano sostituiti degnamente. O magari sono morti ... :confuso:
Buon Anniversario :flower:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
gionni non c'era, e io sono insostituibile :D (quanti anni avevi quando ti sei iscritto?), se tu sei come il sodio nell'acqua io sono il nitrato di potassio, anche io resterò un punto fisso, si spera... effettivamente i giardinauti del 2008 non li ho mai visti nè sentiti... morti? rapiti dagli alieni? mistero.... auguri, sono 5 anni
 

idice

Giardinauta Senior
Grazie grazie.

Robmel.. a me importa di tutto, anche dei vecchi che sono spariti senza un perchè:boh:

Gionni , tra qualche tempo , se succedera' .....prima di sparire almeno avvisa:martello2
 
Alto