Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma che t'importa se son spariti tutti !? L'importante è che quelli "nuovi" li abbiano sostituiti degnamente. O magari sono morti ... :confuso:
Buon Anniversario :flower:
gionni non c'era, e io sono insostituibile (quanti anni avevi quando ti sei iscritto?), se tu sei come il sodio nell'acqua io sono il nitrato di potassio, anche io resterò un punto fisso, si spera... effettivamente i giardinauti del 2008 non li ho mai visti nè sentiti... morti? rapiti dagli alieni? mistero.... auguri, sono 5 anni