• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appena arrivato

Stefanik

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuovo e non capisco praticamente nulla di giardinaggio, ma vorrei imparare qualcosina :cool2:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
E' successa la stessa cosa anche a me :)

Posso suggerirti di inserire il luogo dove vivi, questo serve a tutti noi per capire come aiutarti.
Ciao

luckybamboo

Florello Senior
Stefanik ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo e non capisco praticamente nulla di giardinaggio, ma vorrei imparare qualcosina :cool2:

benvenuto!
a me non piacevano i cactus fino a qualche anno fa, ora ne ho una 30ina.
Non mi sono mai interessata dei bulbi e ora me ne sto pian piano sommergendo vedendo le foto postate qui...
le orchidee e i bonsai mi tengono (per ora) alla larga solo per il costo :D
Quindi non ti preoccupare...se ci frequenterai, ti do al massimo 3 mesi di tempo :D :D :ciglione:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuto Stefanik! :)

Sottoscrivo l'invito di Emanuela ad inserire la Tua Località nel Profilo... ;)

spot

Maestro Giardinauta
Ciao Stefanik, benvenuto.
Concordo in pieno con quello che dice lucky bamboo...... stai molto attento..... è un virus contagiosissimo!
Buon studio!!!!
pa

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao Stefanik!!!

Stai attento.... non solo è un virus contagioso.... ma pian piano assorbirà ogni tuo pensiero ;)

FATTI CONTAGIAREEEEEEE

luckybamboo

Florello Senior
Scatolina ha scritto:
Ciao Stefanik!!!

Stai attento.... non solo è un virus contagioso.... ma pian piano assorbirà ogni tuo pensiero ;)

FATTI CONTAGIAREEEEEEE

23.gif

03.gif

Alto