• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appena arrivata

Ienaribes

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Sono Giulia e vi seguo con piacere da qualche mese.
Le piante mi hanno sempre incuriosita e affascinata (da bambina abbracciavo gli alberi :D), anche se le mie conoscenze di giardinaggio lasciano un po'a desiderare. A marzo ho acquistato un piccolo echinopsis e cercando consigli su come tenerlo ho trovato voi. Sono qui per imparare.
Ci si legge in giro! :eek:k07:
 

Ienaribes

Aspirante Giardinauta
Scusate, ma l'approvazione condizionata dei post è normale per i nuovi utenti o sono io che ho combinato qualcosa?
 

sara k

Giardinauta Senior
:confuso::confuso: non so che dirti, qualche moderatore ti risponderà, comunque benvenuta!!!! :flower::flower::flower:
 

Ienaribes

Aspirante Giardinauta
Ciao sara k, grazie comunque per la risposta. Edit: e grazie anche per il benvenuto! :flower:
Magari alcune sezioni del forum (vedi "piante grasse") sono ad approvazione condizionata e altre (come questa) no.
 
Alto