• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appello Urgentissimo

fio_rella

Maestro Giardinauta
sette cuccioli
mamma labrador ( padre ve lo so dire domani)
sono nati il 5 marzo
se non trovano una casa
saranno soppressi :cry: :cry:
sono a modena

4.jpg

1-1.jpg

2-1.jpg

liligen

Florello
la Mamma....non è un golden retriever?

Tutti soppressi?

Peccato che la mamma non fosse sterilizzata! :crazy:

decky

Florello Senior
Intanto che teniamo su il topic, c'è da dire che non possono assolutamente sopprimerli.
Sono meravigliosi Fiorella :)

Clorophilla

Florello
ma stai scherzando fiorella? Com'è possibile sopprimere questi angeli? . Spero che qualcuno possa aiutarli, sono bellissimi e tenerissimi, confidiamo in qualche buona anima che ti aiuti. Io purtroppo non posso :azz:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ragazze, mi pare di avere già visto queste foto...sicure che non sia una bufala? Fiorella chi ti ha dato la notizia?

P

Piera1

Guest
e' una bufala, ma pensate veramente che si possono abbattere i golden retriver con quello che costano.

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Beh Piera,i canili sono pieni di cuccioli anche di razza,la gente se ne libera ugualmente anche se costano molto...

E comunque ripeto,sopprimere animali senza un motivo sanitario valido è illegale e chi lo fa commette un reato e sarà condannato.

E brava Lili, erano proprio retriever! Splendidi cani,ma io sono innamorata del cugino labrador,quelli fulvi in particolare:)

P

Piera1

Guest
Verissimo, i canili sono pieni di cani di razza ma i golden retriver o i labrador sono cani usati per la pet terapie, il salvataggio e per i ciechi, non credo che si trovino nei canili.

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Beh, di retriever non ricordo di averne visti,ma molti labrador sì eppure anche loro sono usati spesso nella pet teraphy,o per i ciechi o altri lavori...è una tristezza ma non si salva nessuno...

fio_rella

Maestro Giardinauta
volete dire
che una mia ex collega
mi ha menato per il naso????:storto: :storto:
sono sbalordita, basita, non ho parole.
vi chiedo scusa....quasi piangevo davanti a queste foto.
domani mi sente!!!!!

decky

Florello Senior
volete dire
che una mia ex collega
mi ha menato per il naso????:storto: :storto:
sono sbalordita, basita, non ho parole.
vi chiedo scusa....quasi piangevo davanti a queste foto.
domani mi sente!!!!!
Ma no, sicuramente anche lei c'è cascata come tutti noi :)
Meno male che era una bufala va!

Vale.scaly

Giardinauta Senior
...ora sono un pò confusa...Decky ma che succede ai vostri avatar????? Non riconosco piu nessuno,ve li siete scambiati???? Ora devo leggere il nome di chi scrive mentre prima mi bastava un'occhiata alla faccina.....

fio_rella

Maestro Giardinauta
ANNULLATE QUESTO POST, SE POSSIBILE...
MI HANNO PROPRIO MENATA PER IL NASO.....

:martello: :martello: :martello: :martello:

P

Piera1

Guest
Fiorella, non è colpa della tua amica, anche lei ha ricevuto l'e-mail, un'email che abbiamo ricevuto un pò tutti, sono cose che accadono.

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Fiorella, hai agito in buona fede,non c'è nulla di male! E poi rimangono le foto dei cucciolotti che sono così belli!!!

Alto