• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Apparizione (mia)!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti, ultimamente sono stata pochissimo presente per motivi vari (computer defunto all'improvviso :squint:; aumento delle ore di lavoro, varie questioni familiari, ecc.) e la cosa mi sa che continuerà per qualche altra settimana; :rolleyes: scusatemi ma non ricordo se avevo delle questioni in sospeso con qualcuno, quindi se c'è chi sta aspettando risposte via MP per favore mi "rinfreschi" la memoria ricontattandomi :D, grazie.
 

miciajulie

Fiorin Florello
sì, mi avevi promesso talee di almeno una ventina di piante e non mi è ancora arrivato niente. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
un abbraccio!
 

seya

Master Florello
a me che mi pagavi metà mutuo e mi regalavi una casa al mare...

come sta la tua pasticcina biondissima?
 

yeye27

Master Florello
Buongiorno Elena!! Un salutone grande grande e
una "scarruffatina" tenerissima a Emma!!!:love:

:love_4::love_4::flower::Saluto:
yeye
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E infatti ci manchi, prof :cry:









prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D :love_4:
 

antylopenera

Apprendista Florello
..........Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............
:squint:E' sparita di nuovooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :astonished:
 
Alto