• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aporocactus flagelliformis

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Se prende il sole solo al mattino dovrebbe andare bene, ed il mio non era da talea, era già una piantina con tanto di radici.

N

ninus83

Guest
:D :eek: :D ma come crescita l' aporocactus, dovrebbe essere molto veloce... penso?:confuso: lo spero, cosi' potro' vedere quella bellissima fioritura!!:froggie_r

Traudi

Guru Giardinauta
pict53219im.jpg

è lei?o lui?

E

EMY

Guest
Bellissimo Traudi! Ma quello è un Chamacereus (ora Lobivia) sylvestris, non un Aporocactus.
Ciaociao

Traudi

Guru Giardinauta
Grazie Emy, mentre postavo la foto avevo il dubbio non lo fosse e per via della lunghezza e del colore , ma l'ho messa lo stesso perchè ho pensato che qualcuno mi avrebbe dato il nome giusto. Me lo segno, merci

Alto