Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono un po' contraria all'iniezione furche' non si viva in posti un po' a rischio, collari spray e gocce sono molto buoni, li preferisco anche perche' meno medicinali si danno e meglio e'!!!
Ciao muffin...volevo solo aggiornarti sulla mia esperienza non molto positiva con lo scalibor...
il mio piccolo Portos infatti non lo sopporta, aveva gli occhi arrossati che gli lacrimavano, gli si è seccato il nasino e non faceva altro che grattarsi...e per di più a me bruciavano gli occhi...quindi dopo una giornata di malessere mio e suo ho deciso di eliminarlo
Per la filaria ho preso le pastiglie dato che ancora non può fare il vaccino e per la leismania finche non finisce i vaccini in casa ho piastrine antizanzare (efficaccissime) e fuori fiaccole e robe varie alla citronella; non appena finisce i vaccini mettero l'exspot.....
vi ringrazio cmq tutti per le informazioni!!!
Il problema è che l'advantix non posso usarlo perchè i principi del medicinale son letali per i gatti..e la mia bimba vive con 3 gatti..
Ora m'informerò per il collare, sperando non ci sia lo stesso problema.
Grazie mille per l'informazione!!!!
Guarda io uso l'advantix per la Ty da due anni nonostante viva con due gatti.
Vabbè che non si guardano nemmeno tra di loro però i posti dove dormono sono gli stessi e i gatti non hanno mai avuto problemi.