• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

anthurium malato o fenomeno paranormale

gaetano.to

Aspirante Giardinauta
ecco cosa e' successo, l'altro ieri mia madre mi regala questo anthurium in salute, lo piazzo a circa 2 m dalla finestra in posizione luminoso tutto bene, oggi vado a lavorae e lascio il mio anthurium in salute, torno alle 20.00 e guarda come lo trovo conciato
picture.php

picture.php

cosa gli e' successo?
forse e perche' mia moglie odia le mie piante e loro hanno sentito la mia mancanza, o un alieno l'ha risucchiata....
aiuto...........cat::confused:

clematis_80

Aspirante Giardinauta
Credo che gli manchi solo un po' di acqua. Anche il mio fa così quando ha sete. Appena lo annaffio torna come prima :Saluto:

ramy81

Giardinauta
Confermo cosa ha detto Campogaggiolo e Clematis....non è un Anthurium ma uno spathiphyllum ed ha bisogno solo di acqua. Si riduce quando ha sete.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai provato a dargli acqua?Si è ripreso?ciao ciao

Alto