• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anthurium, altre piante che amo

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Hola :

Altre piante che amo sono los Anthurium...Vi lascio loro alcune

100_0492.jpg

100_0382.jpg

IMG_1174.jpg

100_2042.jpg

Ciao a tutti:Saluto:

Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
Belli gli Anthurium, certo che con il nostro clima non potrebbero mai crescere così spettacolari...
Grazie per le meravigliosae immagini che ci regali ogni giorno!
elle

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao Ana, gli anthurium sono bellissimi, anche a me piacciono moltissimo, ne ho 2 uno con fiore rosso, uno con fiore amaranto, e vorrei comprare un bianco.
poi mi fermerò :D

Silvia

Maestro Giardinauta
In piena terra! vivi nel paradiso terrestre? Complimenti per le tante e belle foto che dimostrano il tuo grande amore per le piante.

gigino67

Florello Senior
Io Quando Sono Andato A Mauritius Ho Visto Le Coltivazioni Di Anthurium....

Bellissimi.....l'ho Visto Anche Verde....( Bhe Li Fanno Incroci E Altre Cose Strane Per Farli Venire Di Colore Diverso)

Complimenti Per I Tuoi Anthurium.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Holà guapa!!!!!

acabo de entrar en casa con uno, me lo he comprado està mañana, como me deciste para la umedad, que esposiciòn tienen que tener???? Hombra, le puede dar el sol????, quanda luz, poca , mucha, gracias Anita siempre de tu utilisimos comentarios....besossssssssss

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Belli gli Anthurium, certo che con il nostro clima non potrebbero mai crescere così spettacolari...
Grazie per le meravigliosae immagini che ci regali ogni giorno!
elle

Otra vez muchas gracias Elle
Ciao Ana, gli anthurium sono bellissimi, anche a me piacciono moltissimo, ne ho 2 uno con fiore rosso, uno con fiore amaranto, e vorrei comprare un bianco.
poi mi fermerò :D

Roberto, los rojos son lindísimos...a me gustan mucho..los hay de distintos tonos. Ho un altro porpora e anche alcuni bianchi. Ya scattare fotografie.

In piena terra! vivi nel paradiso terrestre? Complimenti per le tante e belle foto che dimostrano il tuo grande amore per le piante.

Grazie mille,Silvia..en plena tierra se ´propagan rápidamente... síiii e, molto di amore por tutte queste piante.

Io Quando Sono Andato A Mauritius Ho Visto Le Coltivazioni Di Anthurium....

Bellissimi.....l'ho Visto Anche Verde....( Bhe Li Fanno Incroci E Altre Cose Strane Per Farli Venire Di Colore Diverso)

Complimenti Per I Tuoi Anthurium.....

Hola Gigino.... Sí, hay muchos de la foto con la spádice y la espata verdes. Grazie..grazie

Ciao:Saluto:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Holà guapa!!!!!

acabo de entrar en casa con uno, me lo he comprado està mañana, como me deciste para la umedad, que esposiciòn tienen que tener???? Hombra, le puede dar el sol????, quanda luz, poca , mucha, gracias Anita siempre de tu utilisimos comentarios....besossssssssss

Holaaaa Giu,

Compraste...??? muy bien amigo..ellos ayudan a mantener la humedad en el entorno para tus orquideas.

Requieren mucha luz sin sol directo aunque le puede dar un poquito en la máñana o al final de la tarde. Otra más para pulverizar...:lol: le encanta que le mojen su follaje....sustrato ligeramente húmedo. Fertilizante completo cada 15 días...

Fácil...muy fácil en tu clima.

Ciao Giu:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Holaaaa Giu,

Compraste...??? muy bien amigo..ellos ayudan a mantener la humedad en el entorno para tus orquideas.

Requieren mucha luz sin sol directo aunque le puede dar un poquito en la máñana o al final de la tarde. Otra más para pulverizar...:lol: le encanta que le mojen su follaje....sustrato ligeramente húmedo. Fertilizante completo cada 15 días...

Fácil...muy fácil en tu clima.

Ciao Giu:love_4:

Otra que le gusta ser nebulizada:martello::martello: bueno , tu sabes, la comprè por vos, por tu consejo,para mantener la umedad, he comprado el Anthurium, y 4 helechos màs:eek:k07:, quiero tener las Orquideas fuera tambien en invierno, y necesito microclima, asì que voi a llenar este pequeño rincòn que tengo acà...hasta la vista querida Anita bacissimiiiii

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Otra que le gusta ser nebulizada:martello::martello: bueno , tu sabes, la comprè por vos, por tu consejo,para mantener la umedad, he comprado el Anthurium, y 4 helechos màs:eek:k07:, quiero tener las Orquideas fuera tambien en invierno, y necesito microclima, asì que voi a llenar este pequeño rincòn que tengo acà...hasta la vista querida Anita bacissimiiiii

Cuatro Helechos también?...Bien, bien amigo...los helechos son los mejores...retienen más húmedad que cualquier otra planta... tanto como las Bromelias con el tanque lleno.

Ya quisiera ver ese rinconcito como va a quedar. Felicitaciones :love_4::love_4:

Ana bellissime come sempre le tue foto...

Grazie mille, Mottolina:love_4:

Ciao:Saluto:

Alto