• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anteprima acquistini .....

zeug49

Florello Senior
Oggi ho fatto acquistini :slow:.....poi dirò anche dove, ma non subito :lol:

Epidendrum paniculatum ( ma so che non é lui ,però così reca l'indicazione......

szehrk.jpg

Psygmorchis pusilla

4taerm.jpg

Chiloschista segawai con tre stelini spessi meno di un cerino !

2e3pstj.jpg

Epidendrum capricornu

974ciu.jpg

zeug

Sasti

Florello
bella la chiloschista!!!!!!!! una fantasmina hai preso!!!!!!
mi piace da morire, vorrei la usneoides....

zeug, complimenti per tutto, davvero! li meriti! i complimenti e gli acquisti!

ma, se non sono indiscreta, dove le hai prese?

mgrazia

Florello
bellina..
desi eri tu che volevi le vaniglia...20 c'erano a villacco.. vi ho pensato ma non avendo numeri di telefono non le ho prese...mi dispiace.. non urlatemi... aiutooo..
mg

zeug49

Florello Senior
bella la chiloschista!!!!!!!! una fantasmina hai preso!!!!!!
mi piace da morire, vorrei la usneoides....

zeug, complimenti per tutto, davvero! li meriti! i complimenti e gli acquisti!

ma, se non sono indiscreta, dove le hai prese?

Grazie Sastina .....per ora acqua in bocca !!!!!:sleep2:
'La lindenii non si trova ma questa é fantasmella :lol:
zeug

lobelia

Florello Senior
Belline belline, Zeuguccio!!! Bravo, una bella presa. Mi parli delle epidendrum, le conosco poco. Io ho appena cominciato, con un ibriduccio "X" ma dal fiore carino e con altri due steli in preparazione:

DSC00044.jpg

Ma niente a che vedere con le tue Chiloschista e Psygmorchis (ho dovuto fare "Copia Incolla" perché le hai scelte impronunciabili!)....

zeug49

Florello Senior
Cara Lobelia, per gli Epy ne parleremo....ora sto facendo un lavoretto che vedrai fra poco .......
Grazie !!!!!! a me piacciono
zeug

lobelia

Florello Senior
Cara Lobelia, per gli Epy ne parleremo....ora sto facendo un lavoretto che vedrai fra poco .......
Grazie !!!!!! a me piacciono
zeug

Hai ragione, danno l'idea di essere piantine generose. Non so, la semplicità del fiorellino, pure così perfetto, i colori, finora non le avevo tanto considerate ma incominciano ad attirare le mie attenzioni.
Il tuo "lavoretto" m'incuriosisce pazzescamente....:ciglione: che stai tramando????:squint::love_4:

Sasti

Florello
zeug, perdonami, non avevo letto che avresti svelato dove le hai prese piu' in la, scusa:ros::ros:

pero', hai fatto acquistoni!!!:froggie_r

mi hai entusiasmata!:froggie_r

poi mi dici come la tieni la chiloschista???? mi piace troppo:love:

baci:love_4: e ancora complimenti per tutto, hai degli ottimi gusti!!!!:love_4::love_4:

zeug49

Florello Senior
Figurati Sastina !!!! Ma devo ancora riavermi.....non ho fiato.....
Domani è un altro giorno, oggi sinceramente troppe emozioni !!!!! quasi da infarto ( causa Orchi !!!! ).
zeug

zeug49

Florello Senior
Hai ragione, danno l'idea di essere piantine generose. Non so, la semplicità del fiorellino, pure così perfetto, i colori, finora non le avevo tanto considerate ma incominciano ad attirare le mie attenzioni.
Il tuo "lavoretto" m'incuriosisce pazzescamente....:ciglione: che stai tramando????:squint::love_4:

Il mio lavoretto lo vedi in un nuovo 3D !!!! :lol::lol::lol:poi parleremo anche delle miniature e degli Epy con fiori mini !
zeug

desi655

Florello
Zeug...che bellissimi acquisti....

Mg,non ero io che cercavo la vanilla ma sasti,ma non ti preoccupare che a breve ne riceverà una....

simuoh

Maestro Giardinauta
..uè ..uè..non è che ti comperi tutto vero????????

..sono molto belle soprattutto la fantasmina..ma bravo..buona giornata per domani..sistema tutto che sabato voglio tutto in ordine..baci!!!!!

mario 46

Aspirante Giardinauta
Per chi abita a Roma e vuol comprare orchidee. Ieri ai magazzini METRO (aurelia) cerano bellissime orchidee di 4/5 tipi 15/20 euro + iva.

winnie80

Giardinauta Senior
Zeug bellissimi acquisti!!!:froggie_r:froggie_r
la fantasmina e' uno splendore :love:!!!pure io la vogliooooo!!:food:
e gli epy sono favolosi!!:love:
complimenti davvero di cuore Zeug!!!:hands13::hands13:

sai che si sente la tua emozione....:love:...e' bellissimo!!
non vedo l'ora d'esserci....:D

zeug49

Florello Senior
Zeug...che bellissimi acquisti...
QUOTE]

Grazie Desuccina ! :love: sinceramente avrei comprato un sacco ma cosa realmente ? poi lo spazio ......occorre fare purtroppo scelte e soprattutto TAGLI !!!!

Zeug, bellissimi acquisti, molto particolari... Complimenti!

Grazie Ilyë !!!!!!:flower:

..uè ..uè..non è che ti comperi tutto vero????????

..sono molto belle soprattutto la fantasmina..ma bravo..buona giornata per domani..sistema tutto che sabato voglio tutto in ordine..baci!!!!!

Figurati là c'é una riserva !!!! un vitalizio a vita di acquisti !!!
zeug

Zeug bellissimi acquisti!!!:froggie_r
la fantasmina e' uno splendore :love:!!!pure io la vogliooooo!!
e gli epy sono favolosi!!:love:
complimenti davvero di cuore Zeug!!!:hands13::hands13:

sai che si sente la tua emozione....:love:...e' bellissimo!!
non vedo l'ora d'esserci....:D

Grazie mille, la fantasmina la adoro !!!
Cercavo anche la Lindenii....ma non c'era !:cry:
Ieri ero come un bimbo in un negozio di Cioccolata ? cosa scegliere ????????? Anche se vi é differenza di prezzi fra espositori, quindi guardare e ....zacchete colpire.......
zeug

lill@75

Guru Giardinauta
complimenti Zeug!!!:hands13::hands13::hands13:sono una più bella dell'altra:love:,quanto deve essere stato difficile scegliere:rolleyes:,non vedo l'ora di vedere come le sistemerai:eek:k07:

Alto