Mi sembra che sia oltre una strada...
No non è oltre la strada anche perchè c'è la ferrovia, è proprio nel campo sotto la mia veranda.
Mi sembra che sia oltre una strada...
E molti di questi smentiti. Un esempio, in Olanda ormai è stato reso internet accessibile completamente tramite Wi Fi piazzando da tutte le parti ripetitori. Non ci sono tuttora casi accertati di danni riportati a persone.
Non solo, in Italia ci sono dei parametri delle emissioni ristrettissimi, 6 volt/metro, e in Germania e molti altri stati ben 61 volt/metro
ma ste battute le pensi o ti escono spontanee????????????
Spontaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Anche se sembra l'abbia detto Piera.....ah ah ah ah
Questa è una parte del campo sotto la mia casa, come vedete il mare sembra vicino ma non lo è, c'è una ferrovia che passa e divide il paese in parte alta dove sto io e la parte bassa dove c'è il mare
secondo me li sotto ci sono una marea di cozze (cozze l'amichetto mio )
Ma non direi...per esempio vicino alle scuole o in altri luoghi di pubblica utilita' in cui si ha una lunga permanenza si evita l'installazione, c'e' un motivo...
Accanto casa mia c' è una scuola materna pubblica che ne ha una proprio una accanto.
Ciò che dici valeva una volta, quando le antenne erano poche e molto potenti. Ora si usa metterne tante di bassa potenza per eliminare questo problema.
e' proprio questo il punto....antenne potenti costituivano un pericolo immediato...altre con campi elettromagnetici minori creano lo stesso danno ma nel lungo periodo....si parla di 'effetto cumulativo'.
Si parla, si parla....ma non esistono prove scientifiche a ciò. L' OMS ha infatti detto che ancora non si può dire niente, ne che facciano male ne che facciano bene. Non solo, i nostri limiti sono dieci volte minori rispetto a quelli degli altri stati, i quali non registrano comunque danni a persone.
Niente cozze solo minchie di mare.