• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Annuncio per utenti e staff

K

Kakugo

Guest
Lunedí della scorsa settimana ho avuto un malore sul lavoro e a momenti finivo a fare compagnia a Peppone. Ora è tutto risolto e sto bene, ma devo fare riabilitazione e stare tranquillo, quindi il forum lo devo mettere da parte ancora per qualche giorno: ergo dovete arrangiarvi!
Per i curiosi è il problema è una malformazions cardiaca che mi portavo dietro dalla nascita e che finora ha eluso tutti gli esami e dato zero problemi, quindi basilarmente solo sfortuna! A presto a tutti.
 

il.MaCs

Aspirante Giardinauta
Contento di sentire che tu stia bene!!!:)

A presto, un augurio sincero per una prontissima guarigione!


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Lunedí della scorsa settimana ho avuto un malore sul lavoro e a momenti finivo a fare compagnia a Peppone. Ora è tutto risolto e sto bene, ma devo fare riabilitazione e stare tranquillo, quindi il forum lo devo mettere da parte ancora per qualche giorno: ergo dovete arrangiarvi!
Per i curiosi è il problema è una malformazions cardiaca che mi portavo dietro dalla nascita e che finora ha eluso tutti gli esami e dato zero problemi, quindi basilarmente solo sfortuna! A presto a tutti.

Con l'augurio di una veloce guarigione ....a presto:ciao::ciao:
Anche se ci siamo incrociati molto poco ....ma leggo sempre i tuoi interventi..:):)
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
la verità mi stavo preoccupando che non ti sentivo da giorni,sono contento che ci sei,spero che questa convalescenza durerà molto poco..
 

MrPaulson79

Giardinauta
Ci mancava solo che capitasse un'altra sfiga dopo Peppone ... ripigliati ragazzo che il forum ti aspetta ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

nairus

Aspirante Giardinauta
Caspita! Ma allora i problemi al cuore capitano anche agli Dèi!

Scherzi a parte, anch'io come tanti altri ho avuto il privilegio di ricevere ottimi consigli da parte tua.
Ti faccio quindi i miei migliori auguri di una tranquilla convalescenza e pronta guarigione!
 

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Ciao Kagu, sono certo che Ti rimetterai presto, Ti mando un forte abbraccio e sono strasicuro che sinergicamente lo farà tutto il Forum! Ciao e grazie ancora per i Tuoi interventi.
 

SuperUCCU

Aspirante Giardinauta
Un augurio sincero di pronta guarigione. Sono dispiaciuto per il malore ma felice che tu stia bene adesso. Un abbraccio!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
cacchio sto lavoro ti ha preso e trattato proprio male ....chissà che tradimenti per farti star male di cuore....
scherzi a parte, mister Kalugo, prendersi tutto il tempo che serve e riprendersi è l'unica cosa che devi fare adesso.... noi qua ci stiamo sempre chi più chi meno si aspetta volentieri, comunque e chiaramente non valiamo certo la tua salute....
ci auguriamo solo che si risolva tutto per il meglio possibile.... il tempo che occorre è solo relativo...
ciao mister

marco.
 

GORLA

Florello Senior
Va be ora che volevo un trattore rosso .....scherzo ....adoro la pubblicità dettaglia erba su un quadratino di Prato .....auguri la salute per prima cosa ..il resto dietro .....senza spingere Anna
 
K

Kakugo

Guest
Salute prima di tutto? Non fosse che mia madre mi ha fatto una testa così non avrei fatto la riabilitazione, che non serve a niente se non a farmi crepare di noia, dove non si fa niente (almeno le analisi…) e dove Dio solo sa tra quanto uscirò. Credete a me: qua si muore, il lavoro è lamiglior cura.
 

DarioDario

Giardinauta
Lunedí della scorsa settimana ho avuto un malore sul lavoro e a momenti finivo a fare compagnia a Peppone. Ora è tutto risolto e sto bene, ma devo fare riabilitazione e stare tranquillo, quindi il forum lo devo mettere da parte ancora per qualche giorno: ergo dovete arrangiarvi!
Per i curiosi è il problema è una malformazions cardiaca che mi portavo dietro dalla nascita e che finora ha eluso tutti gli esami e dato zero problemi, quindi basilarmente solo sfortuna! A presto a tutti.
Riprenditi belva!!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
K

Kakugo

Guest
Grazie a tutti.
Da oggi inizio lentamente a riprendere in mano il forum: per qualche tempo le risposte saranno un pò frammentarie (ho altre cose a cui dare la priorità) ma, sempre al prossimo controllo non mi rispediscano in ospedale, lentamente si dovrebbe tornare alla normalità.
 
Alto