• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Annuncio cuore solitario

So stanco e non me va de leggem tutto,comunque.....
sono solo appassionatamente ed amo le piante oltre che il ballo la buona tavola ecc.ecc.:) diciamo ch equalche volta anche le donne:lol::lol::lol:
mò vedemo che succede e dopo me vado a legge tutto.ciao notte
vincenzo

girasole*

Giardinauta Senior
Ma tu che vuoi....hai la tua graduatoria....dovresti essere a posto......e poi la moglie a casa ce l'hai.......e ho il sospetto che sia lei a scrivere qui,nel tentativo di sbarazzarsi di te!!!!!

ma che vuoi pensare te...tanto ho capito come sei... l'uccellini parlano

Ma eri nelle mie "donne che vorrei" !!!!!!!!!?????????

Ma...ma...Kevin!!!Cosa mi combini?????E io???Vabbè..manco un po' dal forum..e già mi rimpiazzi..????!!?:embarrass
Uff...son fuori dai giochi...
Mmh, ci dovrei pensare..
Eh..Pallino...mi dispiace..un po' troppo giovane!:eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:
ma insomma, maschiacci, che ognuno si faccia il suo di 3d!!!
c'è giadox, che ha delle caratteristiche, kevin altre e pallino altre ancora. che senso ha riunirvi?
questo è di giadox, gli altri due si attrezzino, insomma tre target diversi, e noi fanciulle, intervenendo in questa discussione multipla, finiamo per far la figura delle 'ragazze facili'. eh, no, non si fa così, un po' di rispetto!!!!

AO, QUARCUNO ME SPIEGA CHE è STO 3d???????????????? SE è ROBBA BONA NE VOJO UNO PURE IO ANZI 3.................^___________-

Alto