• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Annuncio cuore solitario

G

giadox

Guest
Annunci "Cuore verde solitario"

Potrebbe esserci anche una sezione cuori solitari in questo magico forum di pollicioni verdi, e allora perchè no, se si puo inizio io::martello:

Pollicione verde libero, 54enne amante anche degli animali,musicista un po suonato con la pancia cerca libera da problemi esistenziali o anche con problemi ma disposta a farsi curare:D e sopportare tutte le mie piante.
Postate numerose che a mè ispira piu l'autunno che la primavera:cool2:loooooooool

Ultima modifica di un moderatore:

miciajulie

Fiorin Florello
in effetti, appurato che sul forum nascono pure amori seri, perchè no? vediamo che succede
ps mi tiro fuori: tengo famiglia, e un marito è più che sufficiente!
in bocca al lupo

new dawn

Guru Giardinauta
Potrebbe esserci anche una sezione cuori solitari in questo magico forum di pollicioni verdi, e allora perchè no, se si puo inizio io::martello:

Pollicione verde libero, 54enne amante anche degli animali,musicista un po suonato con la pancia cerca libera da problemi esistenziali o anche con problemi ma disposta a farsi curare:D e sopportare tutte le mie piante.
Postate numerose che a mè ispira piu l'autunno che la primavera:cool2:loooooooool

Hai dimenticato il segno astrologico. Magari pure l'ascendente, se ti capita.:D Sei psicanalista?

Commelina

Master Florello
senti giadox...... non sono interessata all'annuncio.... ma come è possibile che, così simpatico come sei, tu sia single? ma gari la vuoi modello Carla Bruni ma che sappia anche ballareeeeeeeee beneeeeeeeeee??????????????

Hai dimenticato il segno astrologico. Magari pure l'ascendente, se ti capita.:D Sei psicanalista?

E hai dimenticato anche di dire di quanti zeri è composto il tuo conto in banca.........:fischio::froggie_r:froggie_r

comunque devo dire l'idea non è sgradevole...del resto il pollice verde si propone in un modo o nell'altro di far nascere qualcosa no?????????

senti giadox...... non sono interessata all'annuncio.... ma come è possibile che, così simpatico come sei, tu sia single? ma gari la vuoi modello Carla Bruni ma che sappia anche ballareeeeeeeee beneeeeeeeeee??????????????

cara cammelina, prendi un pò di malox, fà abbassare l'acidità............:fischio:

N

ninfa77

Guest
Anch'io sbircio sono una curiosona ma esco dai giochi per sussistenti impegni sentimentali

new dawn

Guru Giardinauta
:lol: :lol: :lol: Già a questo livello dopo pochi anni di matrimonio! :crazy:
Giadox, resta single, te lo consiglio :lol:... (anche se veramente sei un uomo, forse è diverso eh eh)

Ma chi ha parlato di matrimonio?????? E che c'entra il conto in banca?
Incontro sentimentale vuole il pollicione musicista:hands13:

Commelina

Master Florello
cara cammelina, prendi un pò di malox, fà abbassare l'acidità............:fischio:

ma se sono la dolcezza fatta persona.......... se cerchi gente acida comunque qui ne trovi quanta ne vuoi...... NON IO :lol:

p.s. (sono famosa per i miei ps) maalox si scrive con due a :lol:
e, visto che ormai sei mio amico per tua insistente richiesta, una volta per tutte impara il mio nick, per favore....... ma è detto senza alcuna acidità :lol:

C O M M E L I N A

G

giadox

Guest
Sono gemelli ascendente cancro. Non sono psicanalista, piuttosto psicolabile:froggie_r:ciglione:
Ieri ho postato questo annuncio, forse avevo bevuto troppo a suonare e ho pensato che mi mandavate a far quellaltro, invece siete troppo simpatici :flower:

G

giadox

Guest
sono single perchè da un anno sono diviso dopo 20 anni:De ora mi do alla pazza gioia in mezzo alle mie piante:hands13: Carla bruni? no, a mè piacciono le cicciotte:):ciglione:

kevin02

Bannato
Mi posso aggiungere alla tua richiesta? :confuso: ....visto che proprio ieri ho avuto una delusione d'amore :ciglione: .........................forse nn mi meritava!!!!!!!!!!!!! :martello2

Comunque anch'io sono gemelli!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Coincidenza????????? :eek:

Mica sarà la disfatta dei Gemelli????????? :lol::lol::lol:

Alto