• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

anniversario forum giardinaggio

companatico

Guru Giardinauta
Ciao
mi sono accorto proprio oggi che "festeggio" i 7 anni che sono in questo forum....
mi sembra che venga chiamato l'anniversario di lana.....
come son passati velocemente però.....
ciao
stefano

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
springcongratsyz3.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sei sicuramente uno dei più longevi, pur partecipando pochino! :rolleyes: :hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao
mi sono accorto proprio oggi che "festeggio" i 7 anni che sono in questo forum....
mi sembra che venga chiamato l'anniversario di lana.....
come son passati velocemente però.....
ciao
stefano

Ciao Stefanooooooooo!!! :love_4:

Di lana...fa pure freddo...brrrrrrr...cade a proposito! :crazy:

Seeeeeeeenti...ma la famosa crisi del settimo anno...secondo te...viene pure per il forum? :fifone2:
Io spero ben di no, eh! :fischio: :eek:k07:

P.S. E si possono regalare fiori a un uomo? In questo caso spero di sì :hehe: :lol:

Congratulazioni Stefano!!! :love_4:

320px-SMirC-congrats_svg.png

Ultima modifica:

companatico

Guru Giardinauta
Grazie a tutte/i
molto gentili.....è l'unico forum al quale partecipo da così diverso tempo perchè oltre che utile è pure simpatico
E' vero partecipo poco nel senso che non scrivo spesso ma puntualmente leggo tutti gli interventi se non tutti i giorni...tutte le settimane

Grazie di cuore
ciao
stefano

Max77

Guru Giardinauta
Scusami per il ritardo, Companatico!!!! :embarrass:martello:

Buon compliforum!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13:

K

Kelly Genova

Guest
Anche io sono in ritardo...:martello:

UN MILIONE DI AUGURI !!!!!!!!!!