• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anniversario di matrimonio!!

James Bond

Aspirante Giardinauta
Ebbene si, oggi io e GIALLOPERSIA festeggiamo il nostro 12° anno di matrimonio :love::love::love:
Si va a mangiare a base di pesce :food: a Gallipoli insieme alla nostra piccola..

Auguri amore mio ti risposerei 10 100 1000 volte :froggie_r:love::love_4: anche se ieri guardandomi mi hai detto "in fondo poteva andarmi peggio..." :angue: ma so che SCHERZAVI, NON E' VERO?????
 

aseret

Florello Senior
Che bella idea hai avuto nel condividere questo momento con noi.
Auguroni di tanta felicità!

zggpydb7.gif
 

pavola33

Giardinauta
Auguroni, piccioncini!!!!:love::love::love:

In un momento della mia vita caratterizzata da aspre discussioni con mia suocera, di cui non voglio starvi a tediare, vi auguro di godere della massima libertà da condizionamenti estreni e da rotture di scatole. :hands13::hands13:

BUON PRANZO, ALLORA!!!!!:food::food:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ebbene si, oggi io e GIALLOPERSIA festeggiamo il nostro 12° anno di matrimonio :love::love::love:
Si va a mangiare a base di pesce :food: a Gallipoli insieme alla nostra piccola..

Auguri amore mio ti risposerei 10 100 1000 volte :froggie_r:love::love_4: anche se ieri guardandomi mi hai detto "in fondo poteva andarmi peggio..." :angue: ma so che SCHERZAVI, NON E' VERO?????


Ma che bello! Auguri!!!!!!! E mangiatevi una frittura gallipolina anche per me :D
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ebbene si, oggi io e GIALLOPERSIA festeggiamo il nostro 12° anno di matrimonio :love::love::love:
Si va a mangiare a base di pesce :food: a Gallipoli insieme alla nostra piccola..

Auguri amore mio ti risposerei 10 100 1000 volte :froggie_r:love::love_4: anche se ieri guardandomi mi hai detto "in fondo poteva andarmi peggio..." :angue: ma so che SCHERZAVI, NON E' VERO?????
Auguroni per l'anniversario James, stamattina sono stato a Gallipoli:food::food:
 

Lele85

Apprendista Florello
cioè tu sei sposato con giallopersia?nuoooooooooooooooooooooooooooooo...... sei uno degli uomini più fortunati al mondo. hai una moglie davvero fantastica. LO SAI QUESTO VERO? :)

dai sicuramente scherzava, le donne fanno così :)

BUON ANNIVERSARIO e mangiate pure per me ^_^
 

James Bond

Aspirante Giardinauta
Auguroni, piccioncini!!!!:love::love::love:

In un momento della mia vita caratterizzata da aspre discussioni con mia suocera, di cui non voglio starvi a tediare, vi auguro di godere della massima libertà da condizionamenti estreni e da rotture di scatole. :hands13::hands13:

BUON PRANZO, ALLORA!!!!!:food::food:

Dunque, sono appena tornato dal ristorante....:crazy:

Devo dirti francamente che ho una suocera fantastica, non si impiccia mai di niente, è sempre del tutto rispettosa della nostra privacy tanto che se non sono io ad invitarla a pranzo qualche volta lei proprio non si fa vedere a casa nostra.
Giallopersia purtroppo non ha suoceri perchè ho perso i genitori già da tanto tempo, ma ho la sensazione che l'avrebbero trovata semplicemente adorabile... peccato che non si siano neanche conosciuti.
Ti auguro di cuore che tu possa ripristinare presto un rapporto accettabile con tua suocera... Comunque, l'importante è che tutto vada bene con tuo marito.
Ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ora tocca a me, scostati :D, innanzitutto grazie signor Bond, devo dire che mi hai fatto una bellissima sorpresa, magari potevi evitare di dire al forum quel che ti ho detto, anche perche' se racconto quel che hai fatto agli amici del forum ti inseguirebbero a padellate:martello2. Niente di serio lo sai che ti perdono:love:. Grazie infinite a tutti per il vostro affetto, complimenti e dediche sonore, insomma se potessi vi abbraccerei tutti:embarrass
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Come ha gia' detto Bond, conto salato, ma squisito tutto il pranzo, nuvole all'orizzonte ma poi il sole ci ha fatto il regalo di apparire e ho fatto un po' di foto di Gallipoli. Dedicate a tutti voi e in particolar modo a Flowerchild che non vede l'ora di tornare "allu salentu nosciu":lol:.
P6080028.JPG


P6080049.JPG


P6080057.JPG
 
Alto