• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Animali sepolti vicino ad alberi da frutta

danielle

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, ho un grosso dilemma, anche se temo di conoscere già la risposta:
ho seppellito i miei due meravigliosi cani nel mio giardino uno 2 anni fa e uno quest'anno, a circa 1, 5 mt sotto il terreno, circondati da calce idrata (che fa da isolante per non far fuoriuscire i materiali di scarto); scusate so che può sembrare macabro, ma il pensiero che siano vicini a noi ci faceva stare meglio. Il problema è che si trovano esattamente sotto un albero di frutta e abbiamo molta paura a mangiarle. E' una paura fondata?
MOlte grazie

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non credo proprio,nel frattempo diventa come concime nel terreno. . .grazie alla natura noi viviam.e siam composti con la sua stessa sua materia. . .ciao

The Dealer

Giardinauta
Non credo proprio,nel frattempo diventa come concime nel terreno. . .grazie alla natura noi viviam.e siam composti con la sua stessa sua materia. . .ciao

d'accordissimo, considera che per far crescere meglio le piante si utilizza sangue di bue che è ricco di azoto...lo stesso equivale per gli altri animali, io sarei più scettico per quanto riguarda la calce idrata.

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Brrrrrrr....io non lo farei......non vorrei che in qualche modo entrassero dentro di me i geni dei cani sepolti se mangiassi i frutti. :eek::eek:

Scusami ma non ho resisito a questa freddura....con il caldo che ci pervade, un pò di freddo è bramato refrigerio.:D

Skerzi a parte hai mai concimato le verdure o gli ortaggi con quello che il water scarica nella fossa?
Pura manna dal cielo a costo zero ed efficace più di ogni altro concime, quindi vai tranquilla e godedevi i prelibati frutti :ciglione:

Alto